![]() |
Motor bike expo...a Verona .
Ma le faranno veramente entrambe???:rolleyes:
Se si solo in Italia possono accadere queste cose! Scusate ma non ne capisco la necessità e l'utilità! :mad::mad::mad: |
si', era meglio Palermo e Verona...
|
almeno avrebbe avuto un senso....
|
Mi permetto...
Business e passione non vanno spesso daccordo..... ..quest'anno ognuno per la sua strada..... .a Voi il resto...;) |
mah...........
|
Io vado a Padova, anche se credo che le case espongano a Verona
|
ci sarebbe da dire che in origine il BikeExpo di Padova era la fiera dei custom ,poi con gli anni si è trasformata fino al divorzio di quest'anno......basterebbe prendersi la briga di vedere e leggere le locandine tipo questa per capire...... http://www.bike-exposhow.com/ratshole.html
|
Quote:
|
dai Doic procura i biglietti zioporco, con i tuoi agganci, che giochiamo in casa!
|
Boh......... :confused::confused:
|
Dalla locandina sembra che torniamo alle origini ossia a Padova solo Custom e Verona il resto
Potrebbe essere interessante anche cosi se non fosse durante lo stesso periodo, ma altrimenti non stavamo in Italia...eheheh |
Ottobre Intermot Colonia
Novembre Eicma Milano Dicembre Motor Show Gennaio Verona e Padova Febbraio Fiera di Roma Qualcuno vuole fare una fiera della moto a Marzo ? Per ora è un mese vuoto.... Con la crisi ch c'è le aziende si possono permettere una sola fiera all'anno e se considerate che quest'anno abbiamo già avuto Colonia e Milano potete comprendere quanto successo avranno Verona o Padova (stessa demenza). Ma la vita è bella perchè è varia....... Ciao |
Il Motor Show non lo considererei... di moto ormai c'è veramente pochino...
|
l'organizzatore di Padova, cioè colui che ha creato la fiera del bike si è spostato a Verona in quanto più grande, più bella e molto meglio servita ( parcheggi, ristoranti e aree espositive)
sucesso questo: l'ente fiera di Padova che è stata acquisita dai Francesi e quindi ha anche comprato il marchio bike expo.....ha deciso di provare.... dando in mano l'organizzazione ai vecchi gruppi di custom bike.. e qui non dico nulla..... quindi tutti i grandi hanno deciso di andare a Verona perche meglio servita e meglio propensa ad investire nel migliorare l'organizzazione ovviamente si va a Verona, se poi ci sono gli amanti del custom, dei gruppi e colori e delle bancarelle che vendono acessori ecc. è buona Padova |
I "grandi"?
E chi sarebbero? Quelli veramente grandi hanno già fatto Milano e Colonia e sono interessati a Verona come alla Sagra della Porchetta di Fano |
Quote:
Aho sti Francesi stanno dapertutto aho ! ahahahah |
si Hantar, hai ragione, forse la parola Grandi è poco apropriata comunque di seguito la lista espositori, non male direi
http://www.motorbikeexpo.it/elenco_espositori.htm |
@Ska:
ho sentito da una persona che lavora a VeronaFiere le stesse motivazioni che hai esposto. |
Quote:
|
Presente a Verona per chi passa a salutare lo stand dei teutonici :)
|
Quote:
|
ah ah ah!!!
Tenerò di mimetizzarmi coi manichini.. |
quasi quasi un giretto a Verona ... :):)
|
Fiera Di Padova O Fiera Di Verona?
Volevo sentire il parere della comunità riguardo la concomitanza di 2manifestazioni senza dubbio interessanti, riguardanti il mondo delle 2 ruote .
Il 16 ,17,18 gennaio l'una a Padova e l'altra a Verona ,distanti 60 km l'una dall'altra. Personalmente penso che farò tappa ad entrambe . L'una al sabato, l'altra alla domenica |
Leggi, è stato discusso pochi giorni fa proprio qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ghlight=padova
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |