Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Motor bike expo...a Verona . (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=198412)

tuffa 04-12-2008 22:17

Motor bike expo...a Verona .

Ma le faranno veramente entrambe???:rolleyes:

Se si solo in Italia possono accadere queste cose!

Scusate ma non ne capisco la necessità e l'utilità! :mad::mad::mad:

TheBoss 04-12-2008 22:28

si', era meglio Palermo e Verona...

tuffa 04-12-2008 22:50

almeno avrebbe avuto un senso....

area62 04-12-2008 23:26

Mi permetto...

Business e passione non vanno spesso daccordo.....

..quest'anno ognuno per la sua strada.....

.a Voi il resto...;)

madagascaaar 05-12-2008 02:13

mah...........

Supermukkard 05-12-2008 09:04

Io vado a Padova, anche se credo che le case espongano a Verona

doic 05-12-2008 09:06

ci sarebbe da dire che in origine il BikeExpo di Padova era la fiera dei custom ,poi con gli anni si è trasformata fino al divorzio di quest'anno......basterebbe prendersi la briga di vedere e leggere le locandine tipo questa per capire...... http://www.bike-exposhow.com/ratshole.html

Karlo1200S 05-12-2008 09:21

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard (Messaggio 3306927)
Io vado a Padova, anche se credo che le case espongano a Verona

Si, i grandi hanno scelto Verona.

Deleted user 05-12-2008 09:45

dai Doic procura i biglietti zioporco, con i tuoi agganci, che giochiamo in casa!

"Paolone" 05-12-2008 09:45

Boh......... :confused::confused:

Er Francese 05-12-2008 10:22

Dalla locandina sembra che torniamo alle origini ossia a Padova solo Custom e Verona il resto

Potrebbe essere interessante anche cosi se non fosse durante lo stesso periodo, ma altrimenti non stavamo in Italia...eheheh

Hantar 05-12-2008 11:09

Ottobre Intermot Colonia
Novembre Eicma Milano
Dicembre Motor Show
Gennaio Verona e Padova
Febbraio Fiera di Roma

Qualcuno vuole fare una fiera della moto a Marzo ? Per ora è un mese vuoto....

Con la crisi ch c'è le aziende si possono permettere una sola fiera all'anno e se considerate che quest'anno abbiamo già avuto Colonia e Milano potete comprendere quanto successo avranno Verona o Padova (stessa demenza).
Ma la vita è bella perchè è varia.......
Ciao

giuliofan 05-12-2008 11:31

Il Motor Show non lo considererei... di moto ormai c'è veramente pochino...

skasikura 05-12-2008 11:54

l'organizzatore di Padova, cioè colui che ha creato la fiera del bike si è spostato a Verona in quanto più grande, più bella e molto meglio servita ( parcheggi, ristoranti e aree espositive)
sucesso questo:
l'ente fiera di Padova che è stata acquisita dai Francesi e quindi ha anche comprato il marchio bike expo.....ha deciso di provare.... dando in mano l'organizzazione ai vecchi gruppi di custom bike.. e qui non dico nulla.....

quindi tutti i grandi hanno deciso di andare a Verona perche meglio servita e meglio propensa ad investire nel migliorare l'organizzazione

ovviamente si va a Verona, se poi ci sono gli amanti del custom, dei gruppi e colori e delle bancarelle che vendono acessori ecc. è buona Padova

Hantar 05-12-2008 12:06

I "grandi"?
E chi sarebbero?
Quelli veramente grandi hanno già fatto Milano e Colonia e sono interessati a Verona come alla Sagra della Porchetta di Fano

Er Francese 05-12-2008 12:10

Quote:

Originariamente inviata da skasikura (Messaggio 3307499)
l'organizzatore di Padova, cioè colui che ha creato la fiera del bike si è spostato a Verona in quanto più grande, più bella e molto meglio servita ( parcheggi, ristoranti e aree espositive)
sucesso questo:
l'ente fiera di Padova che è stata acquisita dai Francesi e quindi ha anche comprato il marchio bike expo.....ha deciso di provare.... dando in mano l'organizzazione ai vecchi gruppi di custom bike.. e qui non dico nulla.....

quindi tutti i grandi hanno deciso di andare a Verona perche meglio servita e meglio propensa ad investire nel migliorare l'organizzazione

ovviamente si va a Verona, se poi ci sono gli amanti del custom, dei gruppi e colori e delle bancarelle che vendono acessori ecc. è buona Padova

di fatti...ma potrebbe anche funzionare cosi se non fosse allo stesso periodo...questa é l'assurdita tutta nostra....

Aho sti Francesi stanno dapertutto aho ! ahahahah

skasikura 05-12-2008 12:42

si Hantar, hai ragione, forse la parola Grandi è poco apropriata comunque di seguito la lista espositori, non male direi
http://www.motorbikeexpo.it/elenco_espositori.htm

Deleted user 05-12-2008 13:30

@Ska:
ho sentito da una persona che lavora a VeronaFiere le stesse motivazioni che hai esposto.

pezzata 05-12-2008 14:08

Quote:

Originariamente inviata da madagascaaar (Messaggio 3306691)
mah...........

mi ricordi qualcuno......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol:

GHIAIA 05-12-2008 14:22

Presente a Verona per chi passa a salutare lo stand dei teutonici :)

Deleted user 05-12-2008 14:32

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 3307955)
Presente a Verona per chi passa a salutare lo stand dei teutonici :)

quas quas passo a fracassarti un po' the balls ...

GHIAIA 05-12-2008 14:34

ah ah ah!!!
Tenerò di mimetizzarmi coi manichini..

Igli 05-12-2008 15:32

quasi quasi un giretto a Verona ... :):)

miticodello$ 14-12-2008 20:55

Fiera Di Padova O Fiera Di Verona?

Volevo sentire il parere della comunità riguardo la concomitanza di 2manifestazioni senza dubbio interessanti, riguardanti il mondo delle 2 ruote .
Il 16 ,17,18 gennaio l'una a Padova e l'altra a Verona ,distanti 60 km l'una dall'altra.
Personalmente penso che farò tappa ad entrambe .
L'una al sabato, l'altra alla domenica

Fabio 14-12-2008 21:11

Leggi, è stato discusso pochi giorni fa proprio qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ghlight=padova
;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07.