![]() |
Parlando di Suv
Ieri sera sono fermo in colonna a Vimercate, dietro a una mega jeep.
Una volvo, dalla strada laterale, fa segno al suv, che vorrebbe passare per attraversare la corsia e immettersi nella corsia che permette la svolta a sx(quindi senza nessuna perdita di posti o di onore per il suv). Il suv non lo fa passare al che la volvo visto che la macchina davanti al suv si fa avanti per farlo passare inizia l'attraversamento e che succede??? IL SUV TAMPONA VOLONTARIAMENTE LA VOLVO!!!:rolleyes: Se non avessi visto non ci avrei creduto :(:mad::mad::mad: |
Si chiama sindrome da deficienza del ca@@o corto.
|
io lo faccio quasi tutti i giorni... è il bello di avere la macchina grossa
|
Sono curioso di sapere come è finita !! Sarai testimone a favore della Volvo ??
|
L'altro giorno ho visto una cosa del genere fatta da uno con la Atos.
|
...ma era un suv o una jeep...se era una jeep gli ha rovinato sicuro anche la capotta...se era un suv solo il paraurti...si si era un suv
|
Per quanto sembri assurdo c'e' poco da testimoniare ha ragione il SUV.
Tamponato davanti, e' la volvo che non ha rispettato la precedenza. |
Eh, son bei tempi questi...
|
Anche il Titanic ha tamponato l'iceberg.
Però nessuno lo ha criticato. Come al solito, due pesi e due misure. |
ahahahahaha w l'aisbergh!
|
Quote:
|
Bhe' se fosse stato un utilitaria non avrebbe potuto farlo, e non voglio generalizzare... pero' sono rimasto di sasso.
|
Quote:
|
un x5 un anno fa mi ha tamponato (sul gancio traino) a 0.5 km/h ... ha perso la targa.... dio che cesso !
|
forse aveva un graffio sulla mascherina e aveva bisogno di una assicurazione che gli pagasse la riparazione... ne conosco qualcuno di questi tipi :(
|
Diciamo anche che il provinciale Monza Trezzo, nell'attraversamento di Vimercate provoca code enormi che mettono alla prova l'autocontrollo e la stabilità psichica di chiunque, fino a quando qualcuno da fuori di matto!
Ne parlo con cognizione di causa! Piccolo aneddoto: da circa 25 anni c'è un progetto per fare la circonvallazione del paese che, a causa di uno sconfinamento di 500 mt nel comune limitrofo, non è mai stato realizzato. Siamo veramente un povero paese:mad::mad: |
,Andrea.rc, aspetta sei tu col kappa 1200 che incontro ogni mattina???
Io gs 1100 rosso! |
Quote:
|
Quote:
|
quando avevo il land rover 88 le berline stavano ben lontane... paraurti di acciaio in putrella.
i SUV moderni invece sono tutti plastica verniciata... non c'è gusto. |
Te lo appoggio!!
Non li fan più i bei macchinoni di una volta... Anche il Range Rover...a voler criticare...c'è molto fumo.... |
Quote:
Quote:
|
A 22 anni avevo una UAZ.
Motore Renault 95 km/h Internamente era piena di viti a vista e di saldature. Ho speso più di cerotti che di gasolio. Era mitica. http://www.kitoy.ru/photo/uaz-imgp2687-am.jpg |
a me num me pias
|
che storia l'uaz! +10urrs
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |