![]() |
Kawa ZRX 1200 R
Ancora alla ricerca della seconda moto perfetta (la eSSe non si tocca!) mi sono imbattuto nella succitata moto nella versione Eddie Lawson Replica.
Qualcuno ce l'ha o ce l'ha avuta e vuole raccontarmi un po' come va? Oltreutto se ben ricordo uno di QdE ne vendeva una tempo fa. Grazie a tutti! |
mhmhmh già.... ricordo pure io il post nel mercatino............;)
|
chiedete ad Absolute Beginner
|
e' una moto "maschia" con un motore che e' un trattore e una ciclistica da uomini
|
a me num me pias
|
Ce l'ha un mio collega di lavoro,ho avuto modo di provarla,è veramente cinghiala e maschiona!!Si trova a buon prezzo,non altrettanto facilmente chi ti fa una buona messa a punto dei carburatori.A me piace moooolto!!
|
Allora, a parte quello che dice tri-ceco:snipe:, è una moto esteticamente bellissima, da scegliere nella prima versione verde metallizato con i fregi violacee(io ho avuto quella) di motore è un pelino ruvida sotto i 3000gg (sempre raffrontata alla perfezione jap e alla concorrenti retrò jap) ai medi tira di brutto (mi ricorda un pelo il mio KR) e ha un ottimo allungo (i cbr 900 stavano lì:) purtroppo ha un baricentro altino che la rende poco maneggevole( x fare un confronto odierno il KR è una bicicletta) ma x il resto rimane una retrò delle mie preferite:-p
|
Quote:
mi affascina da sempre ( anche da 1100 ) visto che la hai avute... rispetto al Bandit differenze di guida ? |
Di bandit 1200 ne ho avute 2, il primo modello era nuda e l'ho trasformata in una special, aveva forse il più bel motore come erogazione ai bassi che si può desiderare su una grossa quadricilindrica,molto manneggevole ma esteticamente non mi è mai piaciuta!!! ho preso la seconda proprio x il motore (in questo caso una S delle ultime) ma in questo caso un passo indietro come motore rispetto al primo modello, l'avevano addolcita x far contenti i crucchi che la usano tutto l'anno:mad: e aveva perso molto in personalità!! in tutti i casi anche se lo -ZRX è inferiore come maneggevolezza al bandit, lo preferisco perchè è molto più bello e come freni e sospensioni è nettamente superiore:)
|
Eccomi...
Sì, ce l'ho avuta. Bellissima, motore immenso, coppia da rimorchiatore e cambio abbastanza demmerda come da tradizione kawa. Era anche abbastanza comoda anche per me che sono uno 190 cm. Una gran bel ferro. Lamps! |
Ce l'aveva uno nel mercatino, ero sul punto di prenderla. Dalle foto era uno spettacolo.:eek:
Chissà se l'ha venduta. Trovata. Era quella di Absolute Beginner. |
Sì piacerebbe saperlo anche a me.
|
a me piace tanto....poi fatta cosi é uno spettacolo...vba beh lasciamo da parte il compressorino sotto....:rolleyes:
http://www.forged-wheel.com/images/Z...V7RGOLD003.jpg http://www.forged-wheel.com/images/KAWGallery5.jpg |
La preferisco come mamma Kawa l'ha fatta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |