![]() |
Griglia Touratech
:mad:... ho ordinato ieri sera la griglia anteriore in alluminio per il faro, stamattina ricevo una mail con scritto che non è in produzione quindi non avaderanno l' ordine.... ma ca@@o non posso toglierla dal sito allora?
dove la posso prendere ora dato che touratech non me la manda?? |
di che griglia parli ?
metti l'art. TT |
protezione fari acciaio 044-0330
|
1 allegato(i)
NON la fanno più, io l'ho presa della Wunderlich, ordinata da www.mrboxer.it
Art.Nr.: 8166215 74.70 EUR incl. IVA 20% |
la trovi a BO da Gilpi........
|
io l'ho presa usata ;)
purtroppo sul catalogo ce ne sono di cose che non vanno. io ho comprato la piastra paramotore. smonto tutto e provo a montarla ma niente. scrivo a TT e mi rispondono che il modello che ho preso io è per i GS mod. '04 ... io che ho lo '06 dovevo prendere quella dell'ADV ... peccato che non c'è scritto niente da nessuna parte. io ho la STD e compro la piastra per la STD ... che ne so che devo predere quella per l'ADV? me l'hanno cambiata senza problemi ma ho dovuto rispedirgli io la piastra a mie spese :( mi sono rispromesso che da ora in poi prima di fare qualsiasi acquisto telefonerò per sapere se quello che compro va bene o meno e per sapere se le info scritte sul catalogo sono giuste o no ... se avranno un carico di lavoro maggiore per via delle telefonate mi dispiace per loro ma non è di certo per colpa mia. a loro favore però dico che hanno decisamente i migliori accessori ;) |
Quote:
cmq, secondo voi perchè touratech non la produce più? |
gilpi o gianfranco motors, quella wunderlich ribaltabile, a mio parere più comoda di toura.......
|
ora provo a sentire gilpi e gianfranco motors... poi vi aggiorno... grazieee
|
Quote:
sul catalogo c'è scritto chiaramente che va bene per i mod. fino al 2005 :-o ti sarà sfuggito................ |
Quote:
immagino tu sappia che con quell'affare lì sei a rischio contravvenzione :-o |
ordinata da gianfranco.....:lol::lol: veramente disponibile....
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno ha preso quella della Wunderlich per i modelli 2008 che non hanno più il traversino davanti al radiatore?
|
Io..........
|
Non riesco a trovare foto da nessuna parte, saresti così gentile da postarne tu in modo da vedere come sono gli attacchi alla moto?
Grazie mille. ;) |
certo nel pomeriggio vado in garage e faccio due foto, così in serata le metto su..... Auguri;)
|
Troppo gentile......grazie mille :D:D:D
|
Pieracc, ti sarei molto grato se potessi farmi vedere quella griglia. Grazie mille ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
E' proprio perchè è fissa che la voglio vedere, l'altra la conosco.
|
ciao dinamite, allora sono due giorni che ho le foto nel telefono ma non trovo il cavetto per metterle sul pc, se mi dai il numero ti mando due mms e poi appena trovo il cavetto e metto on line...:lol:
|
Hai MP.;) +10 griglie
|
inviate....
scusa ancora il ritardo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |