![]() |
E' ARRIVATA!!!!!
Finalmente dopo mesi di attesa la Zetina Verde è arrivata!!!Primi chilometri è l'impressione è quello del vero amore..molto intuitiva e godevole,motore eccezzziunale veramente!!!! :D :D :D :D :D 8)
Domani girollo completo !! 8) |
Ebbravo pirlazza!!!!!
Provato la Verdona per una decina di km..... alla faccia del pesce lesso.... mai provato un feeling così immediato su una jappa.... sarà che sono abituato alle prestazioni del Kappone.... ma questa qua va forteforteforte.... ed anche ad un rovinato dal telelever come me da' abbastanza sicurezza.... mepiaceassaj e mi sa che la ruberò abbastanza di frequente.... :twisted: 8) 8) :lol: :shock: |
complimenti, muoviti a fare il rodaggio.... :D :wink:
|
bella bestiolina
complimenti è molto bella un giocattolino molto cattivo..... |
buon divertimento!!! :)
|
bene...bene....
a quando la pistina???? |
ehehe la pista sarà sicuramente qualcosa da provare...ma tra un po'. :wink:
ma la scimmia si sta già facendo sentire... :) :D |
Auguroni!
Gran bel mezzo, poi cambiando gli scarichi ho letto che va molto meglio in basso.... :twisted: :lol: :lol: |
Complimenti!!! :D :D 8) :wink:
|
Complimenti e buon rodaggio! :lol:
|
Quote:
Per me sono entrambe "ine". In effetti, per la prima Motociclismo ha verificato che togliendo quelle doppie canne d'organo ottone (brutte) con delle Rhemus (mi pare) c'era un guadagno non indifferente. Ma forse vi riferite alla seconda. :?: |
Z1000 :wink:
|
La "sponda filo-nipponica" si rafforza! 8)
|
grazie a tutti!!oggi ho fatto un bel giro e devo dire he mi trovo benissimo,ottimo motore e sospensioni spettacolari(anche perchè ero abituato ad un sv650)!!!
Francamente questo gran vuoto ai bassi regimi non lo noto..ma forse sono io che sono troppo innamorato da non vedere i piccoli difetti :lol: :lol: :lol: anche il Repa dall'alto :lol: della sua esperienza motociclistica si è innamorato subito della zeta..che stia meditando anche lui di passare nella sponda nipponica e abbandonare il kappone? :D :D |
Quote:
|
[quote="Guanaco"]
Quote:
per la cronaca: Numero di motociclismo di giugno 04..... con gli scarichi originali 9.2 kgm a 8000 con i Sebring 9,47 allo stesso regime :shock: .... da ignorante: secondo voi 0.27 kgm di differenza (anche se equamente distribuiti su tutta la curva) sono avvertibili dai nostri lombi ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |