![]() |
1150 Adv accanto al 1200 Adv......
....questa mattina in concessionaria eran messe l'una accanto all'altra,certo che la 1150 fa proprio una figuraccia :cool:
|
davvero. non capisce proprio niente quella moto da signori a stare vicino ad una sgualdrina.
|
si sarà presa una cotta.
nulla di più probabile. se si scalda un attimo tutti i plastichini li attira a se :lol: |
Ussignur!!!! :(:mad::confused::(:mad::confused:
:happy1::happy1::happy1::partyman::partyman::sleep y1::sleepy1: |
aspetta che mi metto comodo
|
Barth, ottima provocazione!
Però il 1150 è decisamente + affascinante del 1200, non ce n'è.. |
è ora di tornare dall'oculista! :lol::lol:
|
e vai col bar dello sport:chi è meglio e chi è peggio.....
|
Quote:
giusto! basta chiacchiere da bar. mettiamo delle regole. tutti quelli che hanno il 1200 sono ghei :lol: |
io non ne ho trovati ma se al momento dell'acquisto ne avessi avuto uno a tiro avrei preso SICURAMENTE il 25° al posto del 1200 che ho comprato (e di cui cmq sono soddisfattissimo).
Il GHISONE mi avrebbe soddisfatto decisamente meno in quanto a doti di guida ma in quanto a battito di cuore ad ogni sguardo.... |
Se fossi il 1200..
Se fossi il 1200 mi preoccuperei, una accanto all'altra...meglio di no.
Se mi casca addosso un 1150 "deghisa" chi raccoglie i 1000 pezzettini della mia palstica... |
Quote:
Buttiamo questo post a puttane, altrimenti arriva al 2009 come i precedenti...MODERATORI!!!!!!:mad::mad::mad::mad: |
in effetti questi post sono l'anima del forum.
anima di ghisa o anima di plastica.... bisognerebbe vedere qual'è meglio :lol: |
Ho preso la mia 1150 ADV nel 2004, quando già esisteva la 1200 "Japan-look".
Non ho avuto dubbi ... |
ma sì, è brutta...eddiciamolo...
però ha personalità... mah... |
Da Toro
Quote:
....Gli altri sono......ricchioni!!:lol::lol::lol::lol::lol: ....ma il 1150 sarà sempre inimitabile!!:D:D:D:D |
ah, ecco: chi ha il 1150 è permalosetto...CHIARO?!?!?!?!....
:toothy8: |
Quote:
io ho scelto la plastica perche' volevo piu' cavalli e piu' protezione,ma la 1150 adv anniversary mi fa imapzzire! :D |
Evergreen
La 1150 adv anniversary sarà una evergreen come la RT1150 Shwartz
|
Io non posseggo nessuna delle due ma, a poter scegliere, 1150ADV SEMPRE!!!
|
1150 Forever!
|
Quote:
Con lo straccetto in mano, controllo l'olio caso e mai faccio il rabbocco, serro due vitarelle e intanto me la guardo! Sono malato???:rolleyes: |
Se parliamo di adventure, non c'è paragone. L'una ha fascino da vendere, l'altra però è proprio la più bella. Se parliamo di std il 1200 è più bello...
|
trovi così strano andare in box a guardarla? Io lo faccio sempre quando non posso prenderla! Con lo straccetto in mano, controllo l'olio...
Confesso, ogni tanto lo faccio anche io con la mia bruttissima 1200....:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |