![]() |
Preventivo GENERTEL carissimo!!!!
Oggi mi è arrivata la mail con il rinnovo x il 2009, classe più bassa in assoluto (mai avuto sinistri negli ultimi 20 anni) zona Bologna, moto KR, totale 388,00:mad::mad::rolleyes: aumento del 20%:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Aspetto consigli:cool: |
consigli: cambia compagnia!
|
Quote:
|
azz pure a me 20 euro di aumento 320...ma le altre che ho sentito sono comunque più care
|
Pure a me l'assicurazione (4/5 mesi fa) del Gs è aumentata di circa il 20%.
Ho provato con altre compagnie, sia tradizionali che online, ma Genertel continuava a essere la più conveniente |
ras agenzia......2 ruote protette......si può fare il preventivo online.....
|
cambiare, cambiare che tanto si sono messi tutti d'accordo.
i preventivi, o sono sballati (tipo tre volte oltre il ragionevole) oppure si differenziano per pochi neuri...... che zio li stramaledica. ma perche' non far pagare l'assicurazione sulla patente? se sono pericoloso, lo sono in bici come in ferrari, e se posseggo tre mezzi, comunque ne posso guidare uno alla volta. se mi faccio prestare un mezzo da qualcuno, ne rispondo io, cioe' chi guida in quell'istante (con l'ass. della mia patente) e non il proprietario. ma serebbe troppo semplice ed intelligente. |
e una cura dimagrante per le compagnie... sai quante polizze di meno!?
|
Ciao Alex 62, io ho fatto l'assicurazione con RAS. Fai il preventivo via web e poi lo porti all'agenzia + vicina. Con la formula "guidatore esclusivo" (la guido solo io" ho pagato 160,00 euro per un anno!
|
per genertel bisogna telefonare e ti fanno ancora un po' di sconto senza alcuna particolare ragione... (non ho mai capito bene... probabilmente è un "premio insistenza") il problema è la legge sul risarcimento diretto che per le polizze moto è stata un dramma... inoltre se presenti un preventivo più basso di un'altra compagnia genertel si adegua (mai capitato però)
|
L'ho rinnovata ad agosto ed ho pagato qualcosa di meno, sui 220 euro alla LLoyd, GS1150, solo RC.
Ho una buona classe ma nemmeno la migliore. Guardatevi intorno. |
cambiata sull'auto perchè ho sfiorato il paraurti di uno, l'anno scorso.
da 500 a 1900. ho cambiato compagnia. |
Quote:
.....la tua è megliore??? :confused: |
Provate anche a vedere la LINEAR.
Comprende anche il bonus protetto e la Europ Assistance Io mi sono trovato bene (fino ad ora) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
ormai per i danni da 100-1000 euro conviene risarcire di tasca propria, sperando, mantoccandosi con furore, nell'intervento della polizza nel caso di danni da milioni di euro |
Quote:
|
Quote:
|
provate www.quixa.it in molti casi è conveniente ;)
|
Quote:
|
Prova a fare qualche preventivo qui: www.6sicuro.it
|
usa lo scanner :lol::lol:
|
prova a telefonare!
|
ti consiglio di trattare sul prezzo
con genertel sembra di essere al mercato |
X Ale62: prova con Axa. Amici di Bologna mi dicono che qui sia la migliore. ;)
X quest'anno sono con la Ras, rinnovata da 2 mesetti scarsi, ma l'anno prox provo con l'Axa. Non mi sta bene che la Ras mi abbia aumentato il premio di 2 euri dall'anno scorso. :( So che sono solo 2 euri, ma io non ho avuto incidenti, la classe è diminuita e quindi mi aspettavo uno sconto. Non avevo tempo di girare, ma l'hanno prox anno già perso un cliente. :) Maledette compagnie! :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |