![]() |
Auto/furgone trovata la soluzione
Trovata la quadratura del cerchio, furgone (immatricolato autocarro) comodo e veloce come un'auto, 5 posti, in cui in 5 minuti ci carichi 2 mono per andare a fare enduro o due bancali per lavoro, io ho scelto questo 2200 150cavalli automatico.
http://www.italiacerca.info/images/stories/viano3.jpg http://www.scsautonoleggio.it/immagi...s_viano_05.jpg |
Bello e pratico.
How much? |
...bellissimo...occhio solo che se intestato ad un'azienda, puoi avere dei problemi nell'usarlo il fine settimana caricando moto e familiari
|
Di essere bello è bello.
Di essere comodo è comodo. Ma ... come fa un autocarro ad avere 5 posti ? |
mancava un 3ad sull'ennesimo bidone a quattro ruote...
|
Quote:
|
Gran mezzo. :!::!:
Ho provato il 3000 v6 cdi da 204 cv ed è impressionante. Viaggi e carichi in prima classe ;) |
Ha la paratia (barrierina in ferro con 4 bulloni) dietro la seconda fila di posti, per metterci le moto va smontata la paratia e tolta la seconda fila di sedili, 5 minuti in tutto ovviamente con tutti i rischi fiscali del caso.
costo del nuovo dai 37 ai 40 k€ lho trovato usato 2007 37Kkm a 23k€ ivato... stuka non mi aspetto che tu capisca un mezzo intelligente :toothy8: |
L'auto totale :D Grande Teccor.
Comunque il mio charme e savoir fair si esprimono meglio con questa http://i38.tinypic.com/2rfevxh.jpg |
lo charme si evince dal dito o dall'auto ??!?! hahahah
|
Però se metto i vetri oscurati nella tua, ci faccio i numeri al puttan tour del venerdì sera
|
Confermo Che Ha I Vetri Scuri Posteriori ;-)
|
Quote:
|
ci vedrei bene dei mega cerchi da 20pollici e neon sotto la scocca..........!
+10papponi...:rr: |
Intanto la paratia NON si puo rimuovere per nessun motivo, secondo poi il veicolo non è destinato ad attività ludiche e gli agenti particolarmente solerti ti bastonano a dovere se ci vai a sciare o in vacanza con i bambini !!
|
Quote:
ahhahahah |
Quote:
Per il resto.. negli anni '80-'90 era pieno di fuoristrada omologati autocarro (nel periodo in cui c'era il superbollo) con i sedili i posteriori montati..:lol: Sara' per questo che adesso sono cosi' fiscali? :-o PS: non destinato ad attivita' ludiche? penso ci sia differenza tra un autocarro comprato da privato e uno comprato come societa'.. o non piu'? |
Insomma, visto che se ti fermano di fanno il sederino a strisce gialle e viola,a cosa serve questo autoveicolo ?
|
Quote:
attenzione, anni fa presi un multone per aver tolto la paratia di ferro |
Beh Ago, se l'autocarro è intestato a una persona fisica, lo usi quando ti pare e come ti pare (ho uno Scudo autocarro per portare la moto, a me intestato, e l'uso è solo ludico...;) ).
Sul fatto di togliere la paratia, questa è una grandissima cazzata. Se ti fermano, sono dolori. |
Quote:
|
Teccor... per una volta ... te l'appoggio! :lol::lol:
Quasi quasi... :confused: |
Che cacchio di discorso... è ovvio che se un privato si compra un furgone ci fa quel cacchio che gli pare, ci mancherebbe anche quella, il fatto era eventualmente far combaciare l'esigenza aziendale (fiscale) con quella personale.
ANdrea il concetto è chiarissimo "compratelo come privato" ma ad esempio l'iva te la ficchi intuuculu che cominciano a essere 4/5K€ |
Ma infatti vai di acquisto aziendale, conviene di brutto :)
I miasmi riguardavano il fatto di togliere la paratia. E poi, tolta, dove la metti? Induculu?!? :toothy8: |
:happy1::happy1:
adesso arrivano i paladini della giustizia (fiscale) e questa discussione finisce giù .... :lol::lol::lol: (comunque Ago non te l'appoggio ... 'sto camion :lol: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |