![]() |
67
67, ecco il numero di KGT immatricolate dal 1/1/2008 al 31/10/2008.
Fonte: Euromoto, che riporta, nel listino, il numero di esemplari immatricolati per ogni modello. Guardando i numeri del GS, la BMW vende 1 KGT ogni 100 GS (Adventure compresa). Io sono orgoglioso, però, di essere quell'uno su 100. Per me il KGT è una moto fantastica. |
Moto di nicchia, a me piace molto, ecco perchè non ci sono tanti usati in giro, in 3 anni ne avranno immatricolati 300 ?
I numeri del GS sono impressionanti, visto anche che non la regalano. |
Quote:
|
Forse è dovuto al fatto che il GS sembra una moto più facile anche da gestire,mentre il K GT incute timore reverenziale
( anche a causa del suo godibilissimo motore 4 cilindri) ? . Ad ogni buon conto anch'io sono contento di far parte di quell' 1% ( anche se non mi cambia la vita). Ed al di là dei dati numerici sono pienamente soddisfatto della moto, senza riserve di alcun genere.:):):) |
meglio così
|
allora siamo una casta, ahhahha
contento della mia K |
azz
non ci ho mai guardato su euromoto è un servizio nuovo quello del numero del venduto sul listino, o è da sempre che c'è ? bello domani vado in acquisto sul cesso potrò intripparmi sui dati di vendita |
Alla fine il segmento delle GT in Italia vale 100/120 Moto , prima la parte del padrone la faceva la Pan European (al massimo delle vendite prima della uscita del K1200GT faceva qualcosa attorno ai 100 Pezzi ) mo ci metti 67 K1200GT ed un'altra 40/50 del resto (Pan / Kawa e Yamaha ) e piu' o meno sei attorno a quei numeri .
|
Avevo un R1200GS MY2007 che ho permutato con un K1200GT MY2007, gran motore il 4 cilindri, ma dopo quattro mesi (uno per pistone) ho ripreso una R1200GS MY2008 ... Più volte mi sono autoinsultato, anzi motoinsultato!!! In termini di piacere di guida e maneggevolezza non c'è paragone: stravince la GS!!!
|
Quote:
secondo me dal 2002 la FJR vendeva e tuttora vende di più della Pan ( che in versione 1300 non ha mai venduto tanto ) e in Italia penso rimanga la 4 cilindri GT ( o sport touring ) più venduta nel classico lotto delle 4 ( Pan European, K-GT, FJR, GTR ) domani compro euromoto e ci guardo :lol::lol: |
Quote:
in termini di piacere di guida... va a gusti :cool: |
Quote:
In occasione del primo tagliando della GS mi hanno dato come moto sostitutiva una K1200R: anche un bradipo come me si è lasciato tentare dalle prestazioni ... da paura! Non potrei mai possedere quel tipo di moto ... in quell'occasione ho compreso gli "smanettoni". |
Quote:
|
Quote:
|
ricordavo tempo fa di aver letto
e l'ho ritrovato ( però trattasi di periodo gennaio - ottobre 2007 ) trascrivo questo dato da altro forum ma non so la fonte primaria : FJR 244 KGT 77 GTR 102 Pan European nemmeno riportata..... ( c'è da dire che proprio nel 2007 honda aveva bloccato l'importazione e attendeva di decidere se farla euro 3, fatto giusto in tempo per il 2008 ) in edicola non ho fatto in tempo a passarci :lol::mad: |
Pochi ma buoni......
w la modestia Mimmo Se non altro nessuno ci potrà accusare di seguire le mode |
Eheheheh !!! :lol:
questa estate, in Francia, gongolavo di somma soddisfazione ad ogni sosta, nella sua piena dinamica solidità, attirava l'attenzione e gli sguardi curiosi, di molti passanti, cosa assai rara da noi, abituati forse a confrontarci col meglio in circolazione, da sempre, data l'attitudine italica, alla moda dell'ultimo grido ....;) Devo ammettere in tutta serenità che, è stato piacevole !!! :-p |
Quote:
|
Quote:
|
mi onoro del fatto di avere immatricolato il kgt my 06 il 5 aprile del 2006 , 9 giorni dopo la sua presentazione:D
|
Quote:
Considerando che la kgt è già di per se una moto di nicchia, in Francia lo diventa ancora di più...!! |
Quote:
|
fine novembre 69, la gtr non fa testo, è il primo vero anno di vendita il 2008
|
come tourer non ha paragoni....ma esteticamente lascia a desiderare.
se avesse avuto una linea più accattivante avrebbe sicuramente attratto qualche cliente in più tra quelli che hanno acquistato gs ed rt. Indipendentemente dal numero di cilindri! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |