![]() |
Secondo voi....
... e la fine dello Zumo?
http://www.garmin.it/automotive/auto...-00700-00.html Sulla rivista Motomag di dicembre-gennaio 2009 ha ottenuto un'ottima valutazione e lo danno come naturale successore dello Zumo visto le caratteristiche tecniche. Dovrebbe essere IPX7. cosa ne pensate? |
per navigare mi sembra buono
ma manca delle funzioni fondamentali che cercano i motociclanti fighetti....... :lol::lol::lol::lol: |
Se e' quello che ho visto all'EICMA non si avvicina alla specificita' motociclistica dell Zumo. E' sicuramente un podotto multi-utilizzo che va bene dalla bicicletta alla barca ma quello che mi detto la persona allo stand della Garmin e' : "se ti serve per la moto ... predi Zumo".
|
Non dimentichiamo che lo Zumo, pur se sempre attualissimo, è uscito oltre 2 anni fa, un'eternità in questo campo.
|
Il 550 non è BT,caratteristica importante a mio modo di vedere.Contrariamente al 510.
Per evitare di stare con la testa sempre dentro al display. E ribadisco che sicuramente la presenza del BT non è indice di fighetto . Quanti sono oggi i cellulari senza BT? Ho visto persone che criticavano presunti fighetti BMWisti mentre rispondevano a cellulari di ultima generazione ,dai 500 € in su ,che funzionano uguale al mio di 39 €.( Adirla tutta io ne ho un secondo da parata di circa 150 €) Ormai sembra essere gratificante definire chi ha un accessorio in + come fighett. E' diventato proprio di moda ....da veri fighetti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |