![]() |
Vi piace?
E' buon acquisto?
Sono migliorate? Cosa ne pensate? http://motori.alice.it/auto/visteepr...k=motohpstrico |
|
Carlo, d'accordo che vuoi risparmiare per investirli in pannolini... :wink: ......ma una macchina cinese :mad: ...MAI !!!! :lol: :lol:
|
se c'è un popolo che sa fare le auto è quello europeo e ti viene in mente di dare dei soldi ai cinesi per farti fare la macchina?
non scherziamo. ripigliati... :lol: |
mettiti .......appppoooosssstttoooooooo
|
no scrivosoloperarrivarealnumerominimodicaratteri
|
...aspetta il 2010 il nuovo pajero sport :eek:
|
per quel che costa la comprerei, naturalmente perchè non ho troppa puzza sotto al naso perchè altrimenti con un terzo in ne comprerei una con più blasone;)
|
ma si trovano già, qui da noi?
|
Roberto e Giuseppe, puntualizzo che non sto comperando niente in quanto non cio un euro!:lol::lol::lol:
E' semplice curiosità. Da noi, al supermercato IPER vendono la GONOW. Localmente ha un certo successo - prezzi da 13 a 16000 euro ed è simile a questa. E' chiaro che sono + che consapevole del fatto che si tratta di un prodotto Made in China pero sono un uomo di marketing e noto che questi signori stanno facendo passi da gigante. I motori sono mitsubishi (se non erro) e su questo non si discute. Andranno sicuramente incontro ai poco nutriti portafogli del futuro. |
Oi certo,non è un X6 però non sembra così malaccio.
|
a me num me pias
|
Io mi "vergognerei" di avere una macchina cinese.
Bah...io la penso così, ogniuno è liberissimo di fare quello che vuole. |
Quote:
|
Non la comprerei mai, ma i cinesini hanno preso una strada che ritengo giusta.
Ma devono fare la gavetta, che in questo campo è lunga, molto lunga. |
Se si vuol spendere poco è meglio il pick della TATA,lo Xenon 2.2 costa anche meno ed è senza dubbio molto meglio,a cominciare dal motore PEUGEOT HDI 2.2,un gran motore(lo montano su CITROEN,PEUGEOT,LAND ROVER FREELANDER,MITSUBISHI Outlander ed altre che dimentico).
|
se usi l'ottoecinquanta...puoi tranquillamente comprare quello che vuoi e non resterai deluso
OLE' |
per carità...nemmeno se me la regalano:chain:
pero' sarei curioso di vedere che forma prende quando si stampa in muro:D |
Quote:
|
Io ne avevo visto uno e non mi sembrava male ( considerando il prezzo )
Le finiture e i materiali erano molto meglio di quanto mi aspettassi. Poi , il motore mitsubishi probabilmente và meglio di tanti motori europei più o meno blasonati |
Da te non mi aspetto una risposta diversa.:lol::lol:
Ultimamente appari poco ma in maniera incisiva.:toothy8: |
Peranga: hai centrato esattamente il messagio che voglio trasmettere.
|
:rolleyes: Tutto ma non cinesi...:confused::confused::confused::confused:
|
lascia perdere.....
"moglie e buoi dei paesi tuoi", in questo caso vale anche per l'auto..... |
ma per cortesia.... una macchina cinese MAI!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |