![]() |
Cupolino Rockster (2)
|
:(
quello che ho io è brutto, ma questo è oltremodo brutto.... |
azzzzzz
...in meno di 1 secondo hai smontato il mio entusiasmo per aver trovato qualcosa diverso dai parabrezza moldello postino in CIAO offerti da isotta and company :-(
per 50Euro che costa proverò a prendere quello trasparente ...e poi vediamo il risultato andrea |
cupolino
a me non dispiace, anzi, lo monteri anch'io se mi servisse.....
non mi sembra male |
A me piace, è il primo decente che vedo per la Rock
|
Non è affatto brutto...
anche se immagino contrasti con la filosofia motociclistica di chi acquista una rock..... O no ? |
bellino...non male....
|
Non saprei!...è una moto che vedo senza cupolino...
...come la mia! :wink: |
Magnifico!!! una volta smontato può essere anche utilizzato come paralume sul comodino della camera da letto ! :D
|
Visto 6 mesi fa, a me non piace, sa proprio di patacca messa li' senza senso, o si elimina il becco sotto o il plexiglass deve stare sopra il becco.
|
così così :?
|
non lo trovo orrendo
comunque attendete il mio sempre se il pirla mi da una risposta :twisted: |
Quote:
|
lo trovo molto bello :shock:
|
ma questo è da sballo:
http://www.freephotoserver.com/files...99_3028466.jpg e questo è il link: http://www.hesa-motorsport.de/viasho...?katalogID=135 |
Quote:
Però è davvero bello!!! :P :P |
Quote:
se avessi quella moto naturalmente lo avrei già montato :wink: :wink: PROBABILMENTE L'ORIGINALE COSTA ANCHE DI PIù |
bhè quest'ultimo proprio non mi piace e poi sarebbe assurdo montarlo su una rocster significherebbe cambiarle il volto..
|
...preso
per 49eurini ho deciso di non pensarci tanto e fare la prova di montarlo
poi posterò qualche foto del risultato ...magari lo faccio della stessa tinte del "becco" ;-) ciaooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |