![]() |
Aggiornamento Bluetooth Zumo
aggiornatelo via webupdater...disponibile v. 3.4
|
scusa ma io sono moooolto duro mi dici dove lo trovo??? grazie;)
|
Quote:
lanci webupdater e ti aggiorna in automatico il gps. se non ce l'hai,lo scarichi qui. grazie per l'aggiornamento |
cosa hanno migliorato?
|
aggiornati:lol:
|
Aggiornato tutto, grazie dell'avviso :!:
|
aggiornato, ma ora mi si è rotto il cellularline!
|
Quote:
|
Ma scusate, a quando risale questo aggiornamento? A me non lo fa aggiornare, mi dice che ho già l'ultima versione, ma è la 4.50, del 13 ottobre 2008, e non parla di bluetooth.
Fra le altre cose risulta anche sul sito ufficiale che l'ultima versione è quella sopra menzionata http://www8.garmin.com/support/blosp.jsp |
infatti la 4.50 è l'ultima,ma quella del bt è uscita ora.
|
Scusa, ma non ho capito, cosa avete aggiornato allora?? Il Bt? E che centra con lo zumo??
|
abbiamo aggiornato il bt dello zumo.
guarda sul tuo zumo che versione hai del bt. |
Quote:
|
Quote:
ora non so',devo provare se è migliorato. |
bene, facci sapere se ora non si scollega più, sono interessato visto che a volte anche il mio perde il cell, temo però che l'aggiornamento serva a poco....fammi sapere...;-))
:!: |
Quote:
Dopo però ti dovrebbe anche dire che ci potrebbero essere ulteriori aggiornamenti, e te ne propone una lunga lista (ci sono per esempio tutti gli aggioramenti del testo e delle voci in varie lingue). L'aggiornamento del BT è il primo o secondo della lista. Metti il segno di spunta nella casellina corrispondente e dici OK. |
Dimenticavo, il BT c'entra con lo Zumo perché questo dialoga con auricolare e/o microfoni e/o interfoni via BT. Questo se hai il mod. 500 o 550. Se hai il 400 il BT non c'è.
|
E' utile anche ricordare che il Web Updater aggiorna il BT dello Zumo solo se lo stesso BT è stato precedentemente attivato.
Inoltre - aggiornato il SW del BT occorre rifare il paring con gli accessori. |
Quote:
corro a farlo. |
Quote:
Naga, che vuol dire che deve essere acceso il bluetooth? Io l'aggiornamento lo faccio tramite porta usb, e collego lo zumo 500 da pesnto, sbaglio forse qualcosa? |
Quote:
|
....a sapere da dove si vede.....
Trovato, ho la 3.40, ma io non ricordo di averla mai aggiornata.... Vabbè, non ci avrò fatto caso, grazie |
Quote:
accendi il tuo zumo. premi la chiave diasegnata in basso a dx. premi sistema. poi info,ora leggi le varie versioni che hai. |
eheh, hai ragione, ho risolto, grazie :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |