![]() |
verniciatura corpi freni
Bruttissimi i corpi freno grigio topo.....li vorrei verniciare in oro...
chiedo consigli sul come realizzarli mantenendo la scritta BMW in contrasto.. quale tipo di vernice utilizzare? un grazie |
solo rebb lo sa' :wink:
|
Zio ti quoto al 100%:lol::lol: ...:arrow:
|
4 allegato(i)
vernice al teflon resistente alle alte temperature, specifica per pinze freno.
http://www.speedup.it/index.php?filt...077150,1077151 Pulire bene con diluente per togliere ogni traccia di polvere e olio, per verniciare ho utilizzato un aerografo dopo aver incartato tutto molto accuratamente tranne le scritte BMW in rilievo, a lavoro ultimato ho tolto le viti, una alla volta, e dopo averle pulite e lucidate ho rimontato il tutto; per pulire le scritte in rilievo ho usato un tampone e carta vetrata fine col quale ho tolto la vernice e risatinato la superficie. |
ottimo, grazie.:!: 6 sempre un mago
Una sola curiosità: una volta smontati i corpi,puliti,colorati rimontati.bisogna poi effettuare uno spurgo all'impianto.....?o non è necessario? |
direi che è il minimo dovendo ricaricare tutto l'olio in circuito che avrai tolto prima di smontare le pinze........spero! :lol: ;)
|
azzzz che belle??
dimmi reb l' adesivo lungo ruota dove si può reperire?? una figata e con i copri ancora di più ... come vorreiiiiiiii |
i "profili adesivi per cerchi" li produco io, quindi se vuoi.....................
|
:arrow: siiiiii che li voglio!!! per r 1200 gs..
hai MP :)Grazie mille Rebb |
i "profili adesivi per cerchi" li produco io, quindi se vuoi..
Interessano anche a me. R1200GS cerchi a raggi alluminio; la moto la farò sabbia e nera. Che colore mi consigli? Lamps |
neri, che domade! :lol:
|
io quoto sempre il blanco ...:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |