![]() |
k1200S avete sostituito i filtri aria???
Ho portato la moto a fare il tagliando dei 30000 e ... in occasione del tagliando e dello smantellamento completo della moto per la sostituzione di filtri vari e candele ho portato al mio conc. i filtri aria BMC per la mia pupa.
INCREDIBILE... quando sono andato a ritirare la moto ho ritirato un MOSTRO, se apro sale di giri in modo alieno e anche il sound è cambiato. SE NON L'AVETE ANCORA FATTO VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI FARLO. FILTRI BMC O K&N |
Si, ho sostituito immediatamente i filtri aria e qualcosa è migliorato specialmente nell'erogazione.
Comunque usa la nostra sezione K/S......ce l'hanno creata apposta. |
anche io li ho sostituiti da quasi due anni con dei BMC e la differenza si sente, ma non è deventata un mostro, in ogni caso l'accoppiata vincente è filtri e scarico completo di collettori.
Prova e dopo vedi chi è il mostro.............................. |
AZZ... si vede che manco da un po' non sapevo neanche l'esistenza della sezione... thanks...
|
Messi i BMC due anni fa quando ho montano anche lo scarico Laser. L'accoppiata funziona veramente bene!
|
sicuramente la differenza è stata enfatizzata dal filtro sostituito oramai malconcio
forse anche cambiando con uno originale si sarebbe sentito qualcosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |