![]() |
forza duri e puri... adesso inizia la vostra stagione...
niente fighetti in giro... poche auto...
livigno....2 metri di neve negli ultimi giorni... http://www.cellcam.valtline.it/186.jpg |
Scusa...
scusa ma te non eri a sciare fino all'8 dicembre?:lol:
|
io inizio il 6 dicembre... se potessi anche oggi... ma lavoro azzo....
comunque... che stagione... sono in preda agli spasmi... |
Bene...
Divertiti...almeno su una cosa concordo con te....con queste temperature si gira meglio in auto che in moto e ci si gode la neve per lo scopo con cui cade...inizio anche io il 6 dicembre...Stubaital...
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
mi sto contorcendo dalle risate sta aumentando il P.I.L. |
bella foto ...l'ha postata Burt?
|
Ma qui stamattina non si scende sotto i 0 gradi, solo un pò di umido.*Le file si passano alla GRANDE.
Ho comprato il caschetto da sci. :-p |
grazie barba. effettivamente adesso inizia il periodo che quando saluti qualcuno con la moto lo fai di gusto ;)
|
Si, appena fatta con cavalletto comprato al Lidl.
|
Quote:
parli tu che sei in pensione! |
Quote:
|
comunque tutti sti veri motociclisti... e nessuno che va a livigno.
siete tutti dei cazzari. l'elefante... l'elefante... ma fatemilpiacere. x davide allora si vede che sono un genio dato che nella mia ditta produco un sacco... e non devo manco navigare su qde sul lavoro... come qui fanno TUTTI. |
Infatti per me sei sempre stato un genio.........
|
Quote:
|
.....Aperta la stagione sciistica!!!:D:D:D:D:D:D
.....ed aumenta il personale in traumatologia ed ortopedia a Sondalo!!!:mad: |
Anch'io inizio la stagione (snowboard) il 6 in val Badia:D, ma settimana prox l'11,12 e 13 sono a Pisa x lavoro e spero proprio di poter andarci in moto :arrow:
|
...tour toscano??.....mmmmmmmm.....lo vedo bagnato!:rolleyes::rolleyes:
|
Speren ben ........ sottolineo speren :)
|
www.meteo.it è molto valido!!
|
Si lo so, lo uso sempre anch'io, ma confido che le previsioni a 15 gg possano essere un po + positive ..... veramente non mi passarebbe più dovermi fare la trasferta in auto :mad:.
Buona notte |
Quote:
Venerdì ero l'unico pirlone in moto, in Trentino :rolleyes: Saranno stati quei 20 cm di neve? :confused::lol::lol::lol: |
Quote:
minchia scherzi? per arrivare a livigno ci sono 5 ore di autostrada. sono mica un tiratore da dritto io. e poi a livigno è pieno di fighetti con l'ultimo tipo di sci e tuta e io non sono un fighetto :lol: |
va che giornata oggi... chissà che fresca....
|
io ciò freddo
|
Quote:
non dire che c'è la neve, perchè dove vanno le auto con la moto si va meglio! se non ci credi vieni a fare un giro con la neve al fumaiolo....ahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |