![]() |
Oltre il danno la beffa.
1 allegato(i)
Articolo apparso oggi su "La Stampa"
mi chiedo, ma in Italia tra leggi fatte male e Giudici che devono aver avuto il posto copiando ai concorsi (come è successo qualche giorno fà) a pagare deve essere sempre il cittadino? Spero che lo sventurato motociclista riesca a vincere la causa, ma la vedo dura trovare una Aprilia Falco nuova. Lamps stefano. |
Se è vero quello che dice l'articolo (appare incredibile) ha buonissime possibilità di farcela pur con i tempi biblici attuali.
|
pazzesco :( solo da noi possono succedere queste cose
e il bello che abbiamo 2 copioni MTC e PRA.. paghiamo il doppio ma non serve a una mazza :( :( |
"il bel tacere non fu mai scritto"!!
e' meglio che segua questa regola....altrimenti finirei sicuramente bannata. no comment!!!!! |
veramente la falco era un ammasso di lamiere anche PRIMA della demolizione:lol::lol:
a parte gli scherzi, come al solito le dimostrazioni di forza colpiscono sempre, con grande efficacia, il bersaglio sbagliato. La legge sulla confisca dei mezzi (solo moto, oltretutto) utilizzati per delinquere è una delle più grandi putt...... che la stupidità umana abbia mai potuto partorire. chissà quanti rapinatori si sono ravveduti per non rischiare la confisca del mezzo! |
...confiscata e poi demolita........ma non parla chiaramente di tutta la vicenda.....:(:(.......si limita a riportare un fatto....non parla di tempi....di eventuali comunicazioni ecc. ecc. ....
Troppo poco per dare un giudizio sommario....:(:(:( |
Come notizia non vale molto.
Quando è stata rubata ? Quando hanno fatto la rapina ? Quando l'hanno demolita ? Non hanno mai mandato neppure una comunicazione o notifica ? Uhmmm mi pare strano .... |
Quote:
Probabilmente il proprietario della Falco NON era assicurato contro il furto. Molto più svelta la procedura di risarcimento da parte della compagnia assicurativa che l'attesa per un procedimento giudiziario! |
Pero'.. pero'...
Se era assicurata contro il furto.. e lui ha fatto la rinuncia di proprieta' ... sara l'assicurazione in caso a rivalersi sui giudici. |
Però ha fatto notizia!!.....e giu cakken su tutti!!:mad::mad::mad:
Purtroppo nelle notizie in genere, vengono omesse volontariamente e non , parte dei reali fatti accaduti.....per cui il giudizio del lettore...troppo spesso viene deviato........è per quello che, per quanto possibile, non bisognerebbe mai fermarsi alla prima "campana"...:(:(:(:( |
viviamo nello stato delle banane. questa è l'unica e triste verità
|
è incredibile... qualcuno che ha comprato la falco... e gliel'hanno pure rubata.
|
io ho un collega che ne ha avute 2 !!!!! :rolleyes:
credo che se gli rimborsano il valore di mercato l'unico 1000 che potrà permettersi è quello di una Fiat Uno Fire |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |