![]() |
Libretto uso e manutenzione R1100s
Ciao,
ieri sera ho portato a casa l'esse. Finalmente, dopo anni di 4 cilindri (K10016v e honda 500 four) e monocilindrici (dominator e gilera nordwest) ho in garage un bicilindrico boxer. Ieri sera sono andato a Verona a fare il passaggio di proprieta' e stanotte ha dormito in garage. :lol: Stamattina ho alzato il basculante del e sono rimasto qualche minuto a guardarla, e' troppo bella... Se non fosse che non riesco a fare le scale la porterei in salotto. :lol: Avrei una richiesta: il tipo che me l'ha venduta ha appena fatto il trasloco e non aveva disponibile il libretto di uso e manutenzione. Me lo deve far avere. Non e' che esiste un link da cui scaricarlo ? Grazie ! Marco. R1100S '99 Gialla (ma come dice mia figlia: "un po' arancina") |
|
Io ho il manuale di officina su cd 06.1999.
Sei ti interessa posso farne una copia. Io sono di Milano. Fammi sapere |
Quote:
Grazie lo stesso ! Marco. |
Se non ricordo male....prova ad inserire il tappo nella fessura che vedi sopra il serbatoio e gira in senso..antiorario...od orario???? Nonn me lo ricordo....vado a vedere il manuale.... :lol: :lol: :lol:
|
ho avuto il tuo stesso problema quando ho comprato la mia (usata) e non sono riuscito a risolverlo... se lo trovi fammi un cenno :wink:
(anche se sul manuale d'officina c'è tutto) ...complimenti per la moto : anche se la mia é meglio :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Per ora l'ho trovato in olandese... :lol: :lol: |
Quote:
è meglio che lo leggi il manuale... :D :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |