Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Libretto uso e manutenzione R1100s (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=19778)

Marcobg 01-02-2005 11:36

Libretto uso e manutenzione R1100s

Ciao,
ieri sera ho portato a casa l'esse.
Finalmente, dopo anni di 4 cilindri (K10016v e honda 500 four) e monocilindrici (dominator e gilera nordwest) ho in garage un bicilindrico boxer. Ieri sera sono andato a Verona a fare il passaggio di proprieta' e stanotte ha dormito in garage. :lol:
Stamattina ho alzato il basculante del e sono rimasto qualche minuto a guardarla, e' troppo bella... Se non fosse che non riesco a fare le scale la porterei in salotto. :lol:

Avrei una richiesta: il tipo che me l'ha venduta ha appena fatto il trasloco e non aveva disponibile il libretto di uso e manutenzione. Me lo deve far avere. Non e' che esiste un link da cui scaricarlo ?

Grazie !
Marco.
R1100S '99 Gialla (ma come dice mia figlia: "un po' arancina")

QuadroA 01-02-2005 11:46

Prova a vedere sul sito di Cimina:
www.cimina.net

Può essere che trovi quello che cerchi.

serpik 01-02-2005 12:02

Io ho il manuale di officina su cd 06.1999.
Sei ti interessa posso farne una copia. Io sono di Milano.
Fammi sapere

Marcobg 01-02-2005 12:14

Quote:

Originariamente inviata da serpik
Io ho il manuale di officina su cd 06.1999.
Sei ti interessa posso farne una copia. Io sono di Milano.
Fammi sapere

Ho trovato il manuale di manutenzione in pdf, ma mi piacerebbe avere il manuale d'uso, quello con su scritto come si apre il tappo serbatoio... :lol: :lol:
Grazie lo stesso !
Marco.

QuadroA 01-02-2005 12:19

Se non ricordo male....prova ad inserire il tappo nella fessura che vedi sopra il serbatoio e gira in senso..antiorario...od orario???? Nonn me lo ricordo....vado a vedere il manuale.... :lol: :lol: :lol:

sguinz 01-02-2005 12:33

ho avuto il tuo stesso problema quando ho comprato la mia (usata) e non sono riuscito a risolverlo... se lo trovi fammi un cenno :wink:
(anche se sul manuale d'officina c'è tutto)

...complimenti per la moto : anche se la mia é meglio :lol: :lol: :lol:

Marcobg 01-02-2005 12:40

Quote:

Originariamente inviata da sguinz
ho avuto il tuo stesso problema quando ho comprato la mia (usata) e non sono riuscito a risolverlo... se lo trovi fammi un cenno :wink:
(anche se sul manuale d'officina c'è tutto)

...complimenti per la moto : anche se la mia é meglio :lol: :lol: :lol:

Ok, se trovo qualcosa ti dico !
Per ora l'ho trovato in olandese... :lol: :lol:

squalo 01-02-2005 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Quadroa
Se non ricordo male....prova ad inserire il tappo nella fessura che vedi sopra il serbatoio e gira in senso..antiorario...od orario???? Nonn me lo ricordo....vado a vedere il manuale.... :lol: :lol: :lol:

Infatti il tappo non si gira, ne a destra ne a sinistra....
è meglio che lo leggi il manuale...
:D :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22.