![]() |
Quando il gioco si fa duro....
I duri iniziano a giocare....
http://lh4.ggpht.com/_la8PPKpJ-Zg/ST...35%20linee.jpg Chi saranno mai.... i nostro eroi????? :lol: L. |
Il primo ha una sagoma "familiare"... :!:
però non sono sicuro, perchè normalmente mi sta sempre davanti!!!! :lol: |
Incredibile.... due motociclisti sotto l'acqua... oggi che erano tutti a casa a non prendere freddo... EROI!... :!::!::!:
Inchiniamoci a tanto eroismo.. :!::!: La prima volta che avrò l'occasione gli chiedo gli autografi... :!::!::!: |
Paci....minchia.... non te perdi una! :confused:
Guarda che le faccio anche a te le foto e i complimenti se ti fai vedere.... Dai, su! :roll: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
un esempio per tutti noi!!!:!::!::!:che sia di stimolo e rimprovero per i pigri e infingardi!!!:-p:-p:-p:-p:-p:-p
|
Grande Commo, Pongo e Pacman! Dei veri motociclisti mica come qualcun'altro ;-)
|
.....e abbiamo pure dovuto tenerli fermi perchè volevano fare un giro fra l'antipasto ed il primo.
+10:!::!::!: |
Ridate il vero nik a Pacman !!:D
|
|
va che due barboni!
ma compratevi una utilitaria! |
....per me...sono i RE-MAGI!:santa:
|
E per giunta dietro l'auto.... deve essere stata una esperienza inimmaginabile...
|
... hai delle basse pretese se basta cosi' poco per farti considerare qualcuno eroe...
Quindi il conte con iron e gioxx al traffen l'anno scorso che sono? DIO? |
prendere freddo significa essere eroi........boooooooo
|
beh, ma quant'acqua veniva stamattina (zona Milano - nord)???
porca porca ..... pffffff |
Complimenti !
La quinta essenza della buona volontà. Solo a vedere la foto mi fanno male le articolazioni delle ginocchia ... |
Quote:
|
ho già male ai cervicali, amoooo il caldo :cool::cool: ...ma con quelle facce meritate il top dei grappini trentini...... e vada avanti la passione:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |