![]() |
Paracarri? non ci sono più.
In questi giorni di pioggia e neve sulle mie strade del pavese mi sono accorto di una cosa.
Rispetto a qualche anno fa sono spariti i paracarri che delimitavano la carreggiata con catarifrangenti bianchi (a sx) e rossi (a dx). Inoltre la riga bianca che deve delimitare la carreggiata o non c'è o è invisibile al buio (Lapo?). Entrambi erano molto utili con poca visibilità anche per vedere persone a piedi o in bicicletta lungo la carreggiata, oltre che per non finire fuori strada. Qualcuno sa se è trascuratezza oppure non sono più previsti dal CdS? |
...mah....non è che con tutta sta banda di debosciati del sabato sera, a furia di andare a sbattere, gli hanno levati tutti??:rolleyes::rolleyes::lol:
....Forse gli hanno tolti in previsione di mettere i guard rail.....solo che hanno finito i fondi......:mad::mad: |
Quote:
|
Proprio come dice Salvadi: sono stato in Austria e ho notato che le righe ci sono e si vedono benissimo.
Quando capita di passare dove di paracarri ce ne sono ancora (dimenticati?) ti rendi conto che guidi con una scioltezza e una sicurezza che altrove non hai. |
mah..............
|
merda!!
io di paracarri ne vedo sempre a IOSA |
Ma i cantonieri non esistono più?
E, se esistono ancora, che minchia fanno tutto il giorno ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |