![]() |
Ancora sul mantenitore di carica...lo so....non se ne può più..ma..
Scusate, lo so che l'argomento è stato trattato decine di volte. Ho riletto tutte le discussioni, ma il dubbio mi è rimasto.
Ho una R850RT del 2000, modello con fanale piccolo, per intenderci. Se acquisto un mantenitore di carica tipo Lidl o della Accumate, posso collegarlo alla presa ausiliaria sul fianchetto, o devo necessariamente collegarlo direttamente alla batteria? Grazie a tutti per la pazienza, consapevole del fatto che ora scoppierà un putiferio!! :!: |
aspettiamo risposte dagli esperti ma posso dirti che proprio giovedì ho collegato tramite le prese del mio RT un alimentatore stabilizzato sia in corrente che ho in ufficio e posso dirti che ha fatto il suo sporco lavoro e non si è cotto nulla.
io direi che problemi non ce ne sono, comunque aspettiamo gli esperti. nel frattempo leggiti anche alcune note qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=12469 |
Se acquisti un mantenitore di carica tipo Lidl o Accumate o Ctek o altri, puoi collegarlo alla presa ausiliaria sul fianchetto, non devi necessariamente collegarlo direttamente alla batteria.
|
E adesso basta che non se ne può più. :lol: :-o :lol: :-o :( :confused: :( :( :( :( :( :( :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Grazie
Grazie Ezio, chiarissimo come sempre......ma un'ultima domanda. Come mai 100% GHISA????? FALCO ANCHE TU???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |