![]() |
PATCH 10° ordine
dopo varie richieste eccomi per l'ennesimo ordine delle patch....
come al solito vi ricordo che saranno ordinate solo quelle pagate costo 4 euro + 1 euro per la spedizione per i pagamenti o li inviate in busta a vostro rischio o vaglia postale intestato a : Tripaldi Massimo Via Monterotondo 14 20162 Milano nella causale ricordatevi di mettere i nick ordinati ciaooooooooo Ordinate 01 Misterblasta Pagato 02-03 Claudione 04-05 eleoluca Pagato 06 ERIC Pagato 07-08-09 Sgagnamanuber Pagato 10-11 ZIOCAKE Pagato 12-13 SIMO Pagato 14-15-16-17 CARDINE Pagato 18-19 Rossofuoco Pagato 18a-19a Vixen Pagato 20 Bibendum Pagato 20a Ballast Pagato 21 Saetta Pagato 22 Sabrina Pagato 23-24 Alfred Pagato 25 QUOQUE Pagato 26-27-28 Alecta 29-30 gcellarosi Pagato 31-32 Paola Pagato 33-34 Davide.fun Pagato 35 Rantax Pagato 36 Giorda Pagato 37 Dafne Pagato 38-39 MEDMETRO Pagato 40 Janno 41 motardo Pagato 42-43 ELIKANTROPO Pagato 44 ARTEMIO Pagato 45 ARTEMIA Pagato 46-47 ORSO SOLITARIO Pagato 48 BESTIA 6 Pagato |
2 Claudione...ex Ungulato, le prenoto io xchè è mesi che mi rompe le cocorite :shock: con 'ste patch :wink: ..adesso lo avviso :roll:
Cerea a W |
Prenoto anch'io un paio, per favore, grazie ;)
nick : eleoluca |
le vorrebbi anche io... ma non le ho mai viste... dove le posso vedere
(lo so che sono zoppo....) gianfranco |
ARImettimi in lista tripu: 1 patch nick ERIC...ce riprovo.
Ricorda che sul vaglia metterò il nick della patch!!! Ciao e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :wink: |
3 per me,grazie :!: nick: Sgagnamanuber
|
Per me quattro, due con nick ZIOCAKE e due con nick SIMO
GraSSie |
Scusate il probabile OT in questo thread ma volevo chiedervi come avete attaccato le patch sulla giacca.
Ho il terrore che cucendo la patch la giacca non tenga più l'acqua in quanto piena di buchi, piccoli si, ma sempre buchi!! |
:D 4 (leggasi quattro) per me grazie! :D
:D nick: cardine :D |
2 per me grazie!
nick: ALESSANDRO MAGNO :D domani provvedo all'esborso! |
Tripu,
se per te non è un problema, e visto che l'altra volta ha funzionato, ti rimetterei nella casella della posta la busta con la pecunia. |
Per me due (2).
Gracias Segue dinero. :P |
Si, ma è possibile vederle da qualche parte queste patch?
|
Dimenticavo il nick delle due patch ordinate :
Saetta e Sabrina Ancora grazie |
Per me 2. Nick: Alfred :D :D :D :D
Domani stesso ti faccio una lettera (posta prioritaria) con dentro il deca... (una volta si diceva così a Milano... ahhhh sono di Milano ma per vari motivi vivo a Firenze) Grazie mille! :P :P :P Alfredo |
uppete...
spedita stamattina la grana con richiesta... speriamo arrivi :wink: |
Spedito anch'io ieri bustina con neuri inside :D
|
Con un giorno di ritardo sul promesso anche la mia posta prioritaria è partita.
E speriamo che mamma Posta la consegni senza asportare il contenuto... Alfredo PS: i soldi li ho attacati con un pò di biadesivo sul retro della lettera 8) |
aggiornato al 04/02
|
gia comprato busta e francobolli posta prioritaria!!
desidero un patch grazie nICK : QUOQUE LAMP LAMP |
Busta con EURI alllegati inviata!!!
aspetto con ansia Ciauuuuuuuuuuu |
NE PERNDO ALTRE ANCH'IO
NICK: Alecta cosi' come l'ho scritto lamps vittorio |
Ci sono novita' ? Ti e' arrivata la bustina con i dindini ? :shock: :D
|
Quote:
|
Arrivata busta con EURI allegati??
una patch QUOUQE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |