![]() |
elichisti modenesi
dove cambiate le gomme ?
chi è il vostro gommarolo di fiducia ? io andavo sempre fuori modena, ma mi sono stancato di fare km ho provato a girare ma in diversi mi han fatto paranoie : "portami la ruota smontata e ti faccio un buon prezzo !!! " :rolleyes: "faccio moto solo quando ho un po' di tempo " :rolleyes: ( e voglia .... ) o semplicemente mi hanno ispirato poca fiducia ( stamattina con uno ci siam messi a guardare il catalogo Michelin insieme e ho dovuto spegargli io cosa erano le specifiche B, C .... per moto pesanti perchè non ne voleva mezza di andare oltre la scritta 73W ) :cool::cool: |
Io vado da LB gomme....a Castellarano
|
appunto
25 km in là niente in città ? |
io da Gorreri Tyres a Rubiera/Albinea.....
|
Dopo averne provati tanti tanti ti posso consigliare solo Luciano:
Guidetti, via Carriera 27, San Damaso. Lui è persona squisita e super onesta, un vecchio lavoratore di quelli di una volta. Il suo aiutante, Marcello, fa anche le moto ed è motociclista lui stesso. Prezzi mediamente più bassi del 20% o anche più. Servizio scrupoloso. Facci un salto e vedi |
in quel di carpi UNO MOTO equilibratura a mano....:lol::lol:
PERFETTA |
ok luciano
ci andava mio papà non sapevo facesse moto |
LB Gomme anch'io su consiglio di Brontolo, sono molto contento........
|
ciao Tag, io per le gomme vado da Claudio Franchini, concessionario Honda a Modena. Mi sono sempre trovato benissimo. Se ti interessa ti mando altri dettagli in MP, ciao
|
ok conosco franchini
non sapevo facesse anche da "gommista generico" |
Quote:
|
Io Santi Gomme grande professionalità.
|
Quote:
|
trebbi a Vignola, oppure rossigomme a Salvaterra...hanno gli stessi prezzi.
|
Quote:
|
Scarface com'è messo?
|
c'e' anche Setti a Bazzano che fa prezzi concorrenziali e lavora bene
|
VERRI GOMME srl
41100 Modena (MO) - 101, v. Torrazzi tel: 059 260226 fax: 059 260226 email: verrigomme@inwind.it ...io vado qui, prezzi buoni e il tipo è appassionato di moto :) |
Quote:
Ivano si è messo in proprio con suo fratello sempre a Castellarano dopo la Fiat (Valentini Gomme ) |
ciao
uno del mio gruppo, ovviamente come me con moto bmw da 20 anni, e' fidato meccanico con propria officina auto in modena e quindi mi cambia le gomme da circa 20 anni; mi ha sempre seguito anche meccanicamente per lo stesso periodo la prec. bmw. se interesssato andiamo da lui insieme oppure fornisco dati completi. ovviamente quanto sopra e' rivolto a tutti quelli del forum. ciao |
Ciao Brontolo...
Quote:
|
.. ...se vuoi stare a Modena direi Verri ...mi sono sempre trovato bene ..
le ultime le ho montate da Setti a Bazzano ...ottimo ..!! :D:D |
Quote:
Ivano si è messo in proprio, ok! Ivano, monta solo gomme per auto? O anche moto? Tu vai da LB solo per l'auto? Mi sa che ci faccio un salto, io sapevo che aveva cambiato mestiere, Ivano! Quote:
Amen! |
...a Modena...Verri gomme,chiedi di Giorgio,le BMW le conosce piuttosto bene;)
|
Quote:
Vado da LB solo per auto................ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |