![]() |
E' CRISI .........mi tolgo la moto?
c'è qualcuno di voi che il pensierino l'ha fatto davvero?
Io ci sono .......anche se l'ho fatto per metà, nel senso che opterei per qualcosa di moolto più economico per sopravvivere. Penso che molti di noi hanno sudato per poter aquistare la moto dei sogni ma di questi tempi il sudore si trasforma in sangue :( |
io un pensierino l'ho fatto...ma del tipo: è crisi........mi tolgo l'auto?.... ;)
|
la moto non si tocca
|
Quote:
|
....con quello che mi è costato il dentista........avrei tolto di mezzo lui!!!:lol::lol::lol::lol::lol:.....altro che crisi!!:mad::mad::mad:...
Scherzo...è un amico!.....ma bagaj sel custa!!!:rolleyes::rolleyes: |
io pensavo di metterci l'impianto gas, ma non so dove mettere la bombola.
p.s. niente suggerimenti volgari, grazie |
io ho giocato al ribasso e quindi adesso me ne compro 3.
|
vero! Ora è il momento di comprare! Non di vendere! Vendo l'auto e ci compro un paio di moto!
|
Sono un dipendente.
Il che vuol dire che se c'e' la crisi e non vengo licenziato, il mio tenore di vita non peggio, ma anzi migliora leggermente: la benzina costa meno, gli affitti calano.... il mio stipendio in fondo si rivaluta. Ovvio che se mi licenziano sono nella merda, ma a quel punto vedremo. |
a me invece a gennaio mi danno un calcio in c@@o.... :( magari se vendo la macchina è meglio...
|
Non ci penso nemmeno. Posso risparmiare su cose molto più voluttuarie.
|
La uso fra un mesetto in Cile, Bolivia e Argentina, così...tanto per diventare ottimista, come dice il nostro Piazzista. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
leggi la tua firma, sei felice di avere una moto, mica un'auto |
Quote:
Beh, diciamo meglio che non è proprio cosi......ma sarebbe discorso da cantina... |
Vendere la moto ?
Ci sono cose più inutili ... |
Michele, Tommy potrebbe avere ragione se è un dipendente pubblico! ;)
|
togliamo il superfluo, opterei per l'abbonamento ad internet...
|
Credo che...
Se uno non è veramente senza lavoro e senza fondi di riserva, nel tenore di vita medio si possono eliminare cose che consentono di tenere la moto. Sempre che questa non preveda una rata di 500 euro/mese e non vada a scapito della famiglia, che viene prima.
Insomma deve essere un hobby, se si stringe la cinghia deve essere la propria. |
Quote:
|
donne e moto????
mai piuttosto la fame!!!!:lol: |
Quote:
Però diciamo che il nostro settore è molto di nicchia e al momento non risente della crisi, anzi i nostri conti sono in ottima salute e i prospect per il medio termine molto rosei. Ovviamente sto toccando ingenti quantità di ferro. ;) |
considerando che la moto ferma... costa uguale... e rivenderla ci perdi comunque.
il costo è tutto nella benza e nelle gomme e nei tagliandi. riduci i km... e la tieni... si usa solo quando proprio serve... e si gode perfino di più. a meno di non aver proprio fatto la cazzata di indebitarsi con la moto... non potendosela permettere... e magari mutuo da pagare. |
Quote:
|
Quote:
"toglietemi tutto ma non la mia moto!" ;) :lol: P.s.: se non l'hai fatto clicca sulla mia firma ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |