![]() |
Elefantentreffen
Chi Di Voi E' Stato All'elefantentreffen Mi Potrebbe Dare Qualche Delucidazione.
Ho Sentito Che E Una Cosa Allucinante Ciao A Tutti |
Stato 2 anni fa per il 50°. Ci ritorno quest'anno.
Esperienza da fare, a patto che ti attrezzi in modo adeguato contro il freddo. La temperatura può scendere intorno ai -26°C e anche più... Consiglio? Copriti bene e anche di più! ;) |
A me interessa troppo, la prima cosa che mi viene da chiedere è... che cazz. di gomme montiamo??
|
Se hai una stradale ci lasci le sue. Se hai un enduro puoi provare a mettere delle tassellate tipo Karoo o TKC80.
Non ti aspettare miracoli sulla neve e aspettati un po' paura sul bagnato. Per il resto copriti bene MA BENE dal freddo e non badare al fattore estetico. |
La moto è una RT1200, ho tutta la roba termica e in più tutto il sotto tuta Klan riscaldato... non dovrei avere problemi... :confused::confused:
|
Mi piacerebbe andare :eek: ma, con tutte ste raccomandazioni sul freddo già me la sto facendo addosso! :rolleyes:
|
Se vuoi andiamo assieme ;);) NON che ti scaldo io però :-o:-o:-o:-o
|
Luc... stai tranquillo a quelle condizioni non verrei di certo! :lol:
|
Daccordo con Pas.Ko...Mi terrorizza il freddo! Non quello di questi giorni ma il freddo freddo, quello che ti fa staccare il naso dalla faccia. Lo odio!!!!
|
Associa il naso al pistolino :rolleyes: ed addio all'Elefantentreffen ...... :lol:
|
guarda qui ... clicca & leggi
|
Quote:
Si parla sempre e solo del freddo. Ma, che c@zz@ si va a fare oltre che a ghiacciarsi le chiappe?!? |
Ci vai per metterti alla prova, per ridere e stupirti di quello che vedi nella fossa, per poterti dire MA CHI CA@@@ ME L'HA FATTO FARE dentro al casco mentre in equilibrio precario cerchi di guadagnare l'autostrada (che non è detto sia pulita). Ci vai perchè.................. ognuno ha il suo
Può essere che trovi caldo e strade pulitissime chi lo sa. clicca clicca clicca clicca clicca Forse tornerò ancora ma per il momento lascio |
Ci vai per non poterti fare una doccia per 4 giorni e puzzare di avvoltoio ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |