![]() |
Come lavate la moto ?
Io uso un metodo che, per tanto tempo, avevo rifiutato.
Da quando lo uso i risultati sono sorprendenti. 1- Spruzzo di gasolio TUTTA la moto (compreso il cruscotto, le parti in plastica ecc.). Il gasolio l'ho messo in uno spruzzino che conteneva detersivo tipo Vetril). 2- Spruzzo abbondante acqua a bassa pressione (tubo da giardino). Tutto lo sporco viene rimosso dal gasolio e devo solo dare un'asciugata. Una pulitina ai dischi con un minimo di benzina. In 10 minuti ho fatto tutto. |
E' tassativamente vietato fumare. :lol:
|
2 gettoni al lavaggio automatico.........spendido splendente
panno di daino x l'asciugatura :) |
il gasolio non rovina le plastiche? intendo dire il colore....
|
devo ammettere che il 3ad "lavaggio" mancava da tanto
|
Quote:
CIAO:salute: |
..."scianteclerr"
|
io..ho comprato questo kit http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=320174168685 + bidone soffiatore perchè il Gs è na bega da asciugare nelle parti intime :mad:... ma viene che è nà belezza:eek:
|
bidone soffiatore?????:rolleyes:
|
Faccio un giro sotto la pioggia! :lol: ...e se non basta mi metto in scia a qualche tir...lavaggio moto e doccia assicurati! :lol:
|
io la lavo con delle Matusalem di Krystal!
|
corsi e ricorsi storici..
|
Con il gasolio non laverei neanche un trattore!!!
|
Si lava quando piove....
|
Quote:
|
....sgrassatore marsiglia...lascio agire qualche minuto e poi abbondante acqua......soffiata con aria/compressore e contemporaneamente passo la pelle sintetica.......un gioiello!!...........:!::!::!::!::!:
Per chi non volesse asciugare a mano, la MA.FRA vende un prodotto (lo usava un autolavaggio dove mi servivo a seveso) che, diluito in h2o, va letteralmente buttato con un annaffiatoio sul veicolo......l'acqua scivola via che è una bellezza......:D:D:D:D |
Quote:
|
quoto PAOLO03-73, si lava quando piove ...
anche quando nevica ... dopo lo scioglimento :-P i primi due mesi la pulivo quasi tutti i giorni ... |
LA tiro fuori nelle giornate come oggi di diluvio universale, indosso l'antipioggia e zac....lavaggio automatico:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
la faccio sabbiare tutte le volte :lol:
|
lavate?... what's "lavate"?
1, forse 2 (forse forse anche 3 ma non ci potrei giurare) volte all'anno solvente puliscimotori sulle parti meccaniche miscelato con 2 parti di acqua circa spruzzato con pistola ad aria compressa. Risciaquo rapido altimenti l'AL si ossida. Risciacquo con pulitrice a pressione (solo parti meccaniche). sciatecler per togliere lo strato di insetti, shampoo per auto per la carrozzeria. In inverno mai, intanto fra pioggia, fango, sale resterebbe pulita al massimo 2 gg. Inoltre, dove lavoro io, in porto, c'è un livello di polvere tale che quando esco, prima di sedermi, spazzo la polvere dalla sella per non sporcarmi (troppo) i pantaloni In primavera, col primo sole, e quando l'anticiclone delle azzorre è ben posizionato, prendo la pala e inizio la pulizia di primavera. |
Quote:
aveva ragione mio nonno quando mi diceva :"ascolta i vecchi"!:!::!::!: sto' dicendo,aldo,che sei saggio,non vecchio!!!:lol::lol::lol::lol: |
Già il sapone nella rete fognaria non è il max... figurarsi il gasolio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |