![]() |
quelli con un faro spento
mi e' venuto un coccolone,quando ormai in sorpasso,mi sono accorto che era un auto!
l'automobilista,da bravo,teneva rigorosamente la sua dx,a me il faro appariva nel pieno centro della corsia. cosi' ho pensato:e' un due ruote,quando mi vedra' affrontare il sorpasso,mi lasciera' ancor piu' strada! invece no! non me ne diede di piu' perche' di ruote ne aveva quattro! appena focalizzato.....una tachicardia! vero che non ho invaso piu' di tanto....vero che il sorpassato e' stato altrettanto diligente,ma con lo spunto dell'SH......!!!!! pero' Vi/mi domando,ma caz@@o,possibile avere sia la posizione che l'anabbagliante fuori uso!!! .....e meno male che gli funzionava il suo sx!!! anche se non e' il primo che vedo,peggio,quelli a fari spenti di sera o nella nebbia di giorno!!!! maledette sardomobili! :notworth:grazie fato |
Grazie Fato!!!
A me fanno inca@@are anche e soprattutto quelli che con la nebbia hanno accese le posizioni o, addirittura, fari spenti. Quoto: STRAMALEDETTI SARDOMOBILISTI di ME@DA_!!! |
Questi deficienti non arrivano a capire che essere visti è importante tanto quanto vedere....
|
Il problema credo risieda nella mancanza di consapevolezza di COSA CAZZO SIGNIFICA AVERE IN MANO UN CAZZO DI VOLANTE ... e in più se ne fottono anche! La macchina è divenuta e sempre più diverrà il prolungamento del divano di casa :mad:
|
Quote:
infatti,capisco che ti si possa bruciare 'na lampadina,ma due!!! ....nello stesso faro poi! significa sbattersene altamente!! pensate,il peggio! cioe' quando quella bruciata e' la sx!! si direbbe,che e' un due ruote che tiene la dx!!!.....invece NO! |
io ho il terrore di non essere visto.
quando piove metto sempre il giubbino catarifrangente, tanto per star "sicuri". dopotutto in moto la carrozzeria siamo noi, quindi è il caso di rendersi il più visibili possibile |
che bisogno c'è di sorpassare quando arriva incontro un altro faro, due o quattro ruote che siano, ma siete matti?!!
|
Sardomobili?
|
Darei più multe per i fari spenti e/o non correttamente orientati che per piccoli eccessi di velocità:mad::mad:
A volte è più pericoloso uno che ti abbaglia o peggio ha le luci spente...di uno che viaggia in strade sgombre a 20km/h oltre il limite!!:!::!::!: |
SI ODIO CHI ALLE 6 LA MATTINA O LA SERA VA IN GIRO A FARI SPENTI
POI LI GUARDI ENOTI L'ESPRESSIONE DA IMBECILLE:confused: MA NON VEDI GLI ALTRI COI FARI ACCESI CRETINO?NON LO FANNO MICA PER GIOCO!!TONTI:mad: QUANDO PIOVE PEGGIO ANCORA |
e guidare come un pazzo a fari spenti nella notte
per vedere se poi e' tanto difficile morire E stringere le mani per fermare qualcosa che e' dentro me ma nella mente tua non c'e' Capire tu non puoi tu chiamale se vuoi emozioni tu chiamale se vuoi emozioni GRANDE LUCIO ! |
Quote:
intese come "scatole di sardine"! tranqui,The Beak!:lol: |
I sardomobilisti però hanno ben poco del GRANDE LUCIO :!:.
I sardomobilisti non accendono i fari perché non pensano che stanno guidando ... loro pensano ai cazzi loro. |
Motocicletta......10hp.......tutta cromata...........è tua se dici siiiiii......:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:: !::!::!::!::!:
|
Quote:
Quote:
personalmente,lascio strada ai centauri che sorpassano nel senso opposto! mentre,alle auto,....lo faccio cmq,ma salutandoli col medio! ribadisco,lo sgomento e' dovuto al cambio di sagoma d'ingombro e al dover ammettere di aver fatto una supposizione errata! |
x Animal
E ... il mio amico ... ma lo sai cosa sa fare lui con un cacciavite? :lol::lol::lol:
|
quando guido la matiz del babbo (e non e' quella del salone:lol:) i fari li accendo subito dopo essermi messo la cintura!(giorno o notte che sia)
e non c'e' la spia "fari accesi" nel cruscotto! .....come ce la faccio io,ce la potrebbero fare anche gl'altri! |
....con un cacciavite?????........mmmmmmmmmmmmmm .....vediamo???..............
....MASSSSIIIIIII!!!!......Fa miracoli!!! |
Quote:
|
Quote:
Però, guarda caso:
|
le luci di posizione le ritengo inutili e pericolose:
se prima vedi il mezzo e poi le luci accese..beh,cessa l'utilita' delle medesime! |
Quoto pezzata, ecco perchè odio profondamente quelli che mettono le luci di posizione al posto degli anabbaglianti!!
Dovrebbero multarli a nastro 'sti fenomeni che vogliono risparmiare le lampadine!!! Barboni e incoscienti!!! |
spendo anche una parola per quei signori che,in meravigliose serate estive,con visibilita' di svariati km innanzi,tengono accesi i fendinebbia,rigorosamente mal calibrati,disturbando la visuale di coloro che incrociano.
|
Le sanzioni per i "dispositivi di illuminazione" mal funzionanti o guasti esistono...certo che se poi non ci sono i controlli (l'ultima volta che mi han fermato i CC, in auto, è stato 3 o 4 anni fa e si sono limitati al controllo dei documenti -da giovincello invece fermato e han fatto il giro dell'auto, controllando che frecce, stop e fari funzionassero bene) o si preferisce batter cassa...siamo da capo.
Anch' io come Fox cerco di rendermi visibile col rischio di una bella multa per i faretti supplementari sul GS e mi incavolo al pensiero che invece a passarla liscia siano questi "conducenti" al volante di un auto con..un faro guasto, fari spenti in autostrada con pioggia o visibiltà scarsa (e magari auto scura), fendinebbia posteriore acceso perennemente (abbaglio assicurato) .... |
tutto vero!
aggiungerei anche che l'impianto xenon rompe i maroni,a me abbaglia! anche se sono anabbaglianti! ......e non credo che sia un problema di regolazioni,ma d'intensita'! le mie conclusioni sono: -che siamo un popolo d'incapaci al volante -superficiali e cialtroni -perennemente distratti e strafottenti......e prepotenti! almeno l'80% dell'utenza..... in quel venti che si "sbatte",c'e' (forse) tutto il QdE!:lol: cmq,ha davvero ragione Geba,i centauri sono una "specie" a parte! oseri eletta!......prevalentemente! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |