![]() |
Condoglianze Desmomax
Desmomax è un ragazzo iscritto al forum internet TT Academy, forum che seguo da anni come "spettatore".
Desmomax era in vacanza a Mumbay quando un'orda di terroristi ha fatto irruzione uccidendo decine di persone, tra cui un'italiano. Suo padre. E' lui l'unica vittima italiana, per ora. Che dire...Desmomax è un motociclista appassionato, come lo siamo noi, portiamogli le nostre condoglianze per questo lutto incredibile e straziante. Desmo, siamo con te |
Le mie più vive condoglianze.
Credo che morire per la sciocca sete di sangue di qualche esaltato sia una delle cose peggiori che possano capitare. |
Davvero non ci sono parole che possano bastare, in questi momenti e' facile lasciarsi prendere dall'odio!
Condoglianze |
Condoglianze sentite !!! :(:(
|
Chiedo scusa...ma dovremmo postare su TT Academy non qui....
|
Sentitissime condoglianze!!!
|
Ascoltavo propio oggi l'intervista al ministro Frattini che citava la morte del cittadino italiano e ne fui colpito, propio per la casualità e l'assurdità, di trovarsi nel posto giusto nel momento sbagliato...:mad:
Non posso che esprimere le mie più sentite condoglianze all'amico motociclista ed alla sua famiglia . |
Brewer hai ragione, ma per postare su TT bisogna essere iscritti, temevo che tanti non avrebbero scritto per non perdere il tempo necessario ad iscriversi. Credo che diversi iscritti di TT leggano abitualmente anche QDE, sono certo che potranno riportare a Desmomax la nostra solidarietà...
|
Desmomax, sincere condoglianze ...
|
mi associo sentite condoglianze
|
sincere condoglianze
|
Mi associo. Sentite condoglianze
Dpelago KTM 990 SMT |
Condoglianze sincere....
|
condoglianze
un abbraccio |
Condoglianze vere e sincere mentre il mio cuore è in pena, per una mia amica partita due settimane fa per l'india, e che non riesco a contattare.
|
Mi accodo sentitamente alle condoglianze.............
|
Ragazzi, sono Stefano, il presidente della TTA.
Credo che a Massimiliano farebbe piacere sentire anche la vostra voce di conforto, per cui ho abilitato provvisoriamente il forum in scrittura anche ai non registrati. Basta che clicchiate su reply e dovrete solo inserire un testo ed eventualmente uno pseudonimo (magari quello che usate su QdE). Vi ringrazio anticipatamente per quello che vorrete/potrete fare. Ecco il link: http://www.ttacademy.it/vbulletin/showthread.php?t=8788 |
Vicino in questo triste momento.
|
Che cosa orribile...
Un abbraccio |
che situazione del c...o! condoglianze desmo
|
.....................................
|
Pieno cordoglio da parte mia.
|
Condoglianze sentite...............
|
Per la cronaca: Max, sfuggito miracolosamente all'agguato è in salvo al consolato italiano e farà rientro domani in Italia.
|
Condoglianze a tutta la famiglia....
R.I.P. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |