![]() |
deserto
Qualcuno di voi è già andato con avventure nel mondo nel deserto libico?
Ci sto pensando seriamente... grazie |
Nel deserto Libico ci sono stato ma non con avventure , esattamente che tipo di informazioni cerchi ?
|
Niente di particolare, impressioni, difficoltà, meteo (febbraio), ecc.
Non l'ho detto ma la moto prevista è una husqvarna TE510 a noleggio in loco. grazie |
Haaaaaaaaa ............... mi era venuta paura che pensavi di andare con la muccona di ferro .............. vabbè il meteo è un pò come quì. leggermente migliore .............. ma poi chil'ha detto che non piove nel deserto????? Piove meno, ma se ti capita la giornata ............. la temperatura di giorno è più caldo di quì, ma la notte ............... specialmente fra le dune se usate accampamenti ................ fà un cxxxo di freddo!!!!!
La moto è OK per le dune .............. un mono over è quello che ci vuole .......... difficoltà dipende dal giro che ti propongono e dalla tua resistenza fisica e dalla tua capacità in Off e di guidare in Off per 6 .......... 8 .......... 10 ore al giorno per più giorni consecutivi!!!!!!!!! Insoma per la difficoltà senti più loro dicendo schiettamente le tue esperienze e capacità, se ti butti in un'impresa troppo grande per te .............. tu non ti diverti ............. gli altri partecipanti ti odiano ............. l'organizzazione lavora il triplo!!!!!! |
Si immagino. non ho mai fatto sabbia e ho in mente cosa può essere la fatica. Ma del resto è una "iniziazione" al deserto e mi hanno detto che lo posso fare. Per di più sono abbastanza carico e la scimmia mi ha già preso. Se non ci andassi non saprei mai com'è, se poi va male, pazienza.
Grazie ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©