![]() |
quanto può valere un 1200 gs 08 3000km full optional
Ciao a tutti, sono l'ultimo arrivato, e a giorni (direi ad ore) dovrei decidere se fare il gran passo o no. Qualcuno può dirmi,ovviamente in linea di massima, quanto può valere un gs 1200 m.y.08 con tremila KM , full opt (borse alu comprese)
GRAZIE!!!!! |
18000 e te lo porti a casa se gli simpatico scende a 17000 ed è preso bene!!anche se dell'antipattinamento non saprei che farmene...
|
secondo me,non piu' di 14/15000
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ho ho acquistato a maggio di quest' anno il GS ADV '08 nuovo + pack + 2 + bauletti allu antifurto e casco modulare bmw 17.600 euri vedete un pò voi.:lol:
|
grazie, anche se le differenze mi sembrano mica piccole...il fatto è che a questi livelli di prezzo, la diff con il nuovo è talmente (si fa per dire...) bassa che alla fine quasi quasi non conviene,,,,
|
ti sei dimenticato di specificare se standard o adventure
|
secondo me con tutti gli otional (se è uno std) non dargli piu' di 15.5/16.000.
io ho trovato un r1200gs all'estero (la lontana svizzera ;)) standard, 04/2008, f.o (ma tutto tutto) , 4.000 km all'equivalente di 12.500 euro (al cambio di QUESTI GIORNI) a cui devi aggiungere esgerando un migliaio di euro per sdoganamento e immatricolazione in italia. se avessi un po' di liquidi... non me la sarei fatta scappare... maledetta crisi :confused: ciao e a presto :eek: R1200GS :eek: |
è standard, e ha proprio tutto, navigator compreso...(e pure il colore che volevo!)
|
:arrow: allora dai!....dai!
|
valuta anche se è un conce o un privato :cool:
una domanda: ma quanto ti hanno chiesto :rolleyes: ? :eek: R1200GS MY '08 :eek: |
una moto nuova messa su strada perde (per questo solo fatto) il valore dell'IVA (provate a comprarne una nuova, tenetela un giorno, fateci 100 km, riportatela dal concessionario e chiedete quanto vi offre se la restituite in permuta: vi sega sano sano il 20%)
che poi uno s'innamori dell'oggetto, abbia la scimmia, il mercato sia quello che sia, ok, ci può stare, ma il computo del valore REALE DI MERCATO è semplice |
privato, 15700 neurini....
|
Quote:
ottimo! praticamente,4.700€ di opt! (11.000 la moto) |
Boh. Secondo me e' comunque caro. Almeno l'iva+qualcosa dovrebbe venir via. Tieni conto che con i tempi che corrono, con quella cifra ti compri il nuovo con tutti gli optionals che vuoi. C'e anche il passaggio di proprieta', e poi una moto usata, quando vorrai rivenderla avra' sempre un passaggio in piu'..... Io a quella cifra non lo farei.
Ciao |
Io per un usato std più di 13/13.500 se perfetto con gomme ottime, non gli darei mai ed è già tanto ;)
Se Sprinz ha acquistato un ADV nuovo per 17.600 :rolleyes: Quella è una moto che, senza usato, costerà 16.000 scontata vogliamo togliere almeno il 20 per cento dell'IVA? sono 3.200 euro quindi 12.800 ;) Guarda qui full optional ed è lì da settembre, ora in Dicembre non è certo aumentata di valore :lol::lol: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1749807 |
allora se vogliamo essere pignoli,bisogna spuntare gli opt!
.....per fare un conto esatto! |
azz... mi aumenta il bollore in testa...il conto dell'iva l'avrei fatto anch'io, ma partendo da una base un pò più alta (ha tutto, ma proprio tutto) e dalle mie parti gli ulyimi contatti con i conce non mi davano più di un 8% di sconto sul listino....in pratica partiamo da ca 18.500, nuovo ....
|
dal mio punto di vista se non conosci la persona e come ha usato la moto, il privato è sempre piu' rischioso di un conce.
il conce è sempre (per legge) obbligato a supportarti( e sopportarti ;)) dopo la vendita, il privato no: in pratica scappa coi soldi :lol: 2 consigli: se sei interssato veramente falla vedere bene da un meccanico ufficiale (possibilmente imparziale) e poi cerca di titrare giu' ancora un 1.500 eurini... allora si che è un buon affare :D ciao :eek: R 1200 GS MY '08 :eek: |
a quelle cifre preferisco essere io il primo proprietario. E' inverno e se porti un pò di pazienza la BMW prossimamente cercherà di fare i numeri e... i numeri li farai tu ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
...calabronegigante, te ghet rasün!
c'è la garanzia ufficiale, pero' io la farei vedere da uno bravino onde evitare sorprese... e a sto' punto prendi sta moto e facci sapere ;) :eek: R 1200 GS MY'08 :eek: |
io la proposta gliel'ho fatta...., e attendo.
Cmq. ragazzi, gran cosa questa community, forse farò una stupidata, forse no, ma sentirmi ...nella mandria... mi fa star bene. Grazie |
...assolutamente!! è troppo alto il prezzo richiesto!
Credo che il prezzo giusto non debba superare i 14.000/14500. |
io l'ho presa nuova a 17.600 (meno la permuta) full optional mancano solo i cerchi a raggi, metti 1700 euro di tris alu ed attacchi, arrivi a 19300, togliendo un 30% rappresentato da 20% iva e 10% svalutazione del primo anno arrivi a 14.800, considera che le valige se le prendi usate dovrebbero essere quotate intorno al 50/60% e non al 70% come risulta dal calcolo.
a questo punto valuta qualche optional in meno e compra il nuovo, recuperi la garanzia BMW per due anni che schifo non fa. il navigatore oggi lo porti via uguale (zumo 550) con circa 400 euro forse meno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |