![]() |
Tu e Lei….sogni, passioni, sfide, necessità, mode…. Cosa??
Mi giro ogni giorno tra questo forum di alienati,
guardando e leggendo ogni cosa…, immaginando persone, conoscendo nuovi amici, spesso incantato da moto veramente belle e da creazioni ed inventiva degne di un ingegnere aereo spaziale….. Ma veramente chi siete?? O meglio dire chi siamo…!! Cosa cerchiamo dalla nostra due ruote per non chiamarla mukka o sorella?SEI COLUI CHE…….? - la usa solo per andarci al lavoro? - Se non ci sei seduto sopra tutto l’anno ti senti frustrato? - Non vedi l’ora di aprire il cassetto dei sogni e poco dopo lo richiudi? - Ami solo il fango e odi tutto ciò che è asfalto? - O non la vuoi mai vedere sporca? - L’ha cambiata solo perché la donnina non ci stava comoda? - Se non ha 4 gps valige e mille strafanti non la considera nemmeno? - Ama solo il tunning e passa i giorni cercando pezzi nuovi? - Cerca solo sistemi per aumentarne i cavalli e la ruota ant. Sempre alta? - Viaggia in solitaria e ama le montagne? - Và solo al mare e la mette sempre in polposiscion ? - Deve averla più bella degli altri? - Odia le Jappe e ama solo il marchio BMW? - L’ha comprata perché è di moda? - Che gli ha dato fiducia perché corredata di boxer inarrestabile? - Ama l’avventura ed è sempre in cerca di nuove mete? - È felice di averla e non dorme di notte se non passa in garage a salutarla? Ma Alla fine chi sei? E Cosa cerchi/vuoi veramente da Lei? Behh io sono colui che ha il sogno di montarci sopra e attraversare tutto il Sud America senza tempo e con grande spirito……. Per ora è ancora un sogno, per il resto… molto fiero di Averla.:-o |
corro a prendermi un tavor.
|
la uso praticamente tutto l'anno, neve e gelo a parte, non ho gps, le valige sono spesso in garage ed ultimamente giro con una rete a ragno sul portapacchi che fa grezzo e non impegna.
|
Quote:
|
io ogni tanto mi soffermo a guardarmi le unghie mentre crescono.
|
Ci vado tutto l'anno, la penso di giorno e di notte. L'ho presa perche mi piaceva e perche mi piace BMW. Ho scimmie da tuning ma leggero, se la zavorrina non sale porta sega. Viaggio bene insieme agli altri ma sto bene anche da solo. Non ho il Gps e la sera spesso scendo in garage a salutarla/e.
Sono un motoclista felice:weedman: |
La uso tutti i giorni....la uso sotto la pioggia o sotto il sole per andare al lavoro...la uso per spostarmi e con uno zaino ci vado a fare piccole spese.....fosse per me la userei anche 24 ore al giorno.......non ho gps.....e per viaggiare uso una borsa da serbatoio e un borsone impermeabile della tucano...per le borse dato il costo...le ho chieste a babbo natale...ahahah...:D:D
|
Ma noi da dove veniamo ? Chi siamo ?...........:lol:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: .................................................. .......... |
a me me pias
|
assomiglio un pò a paolo chiaralunga pero spesso mi soffermo a guardarmi le unghie mentre cresconon come barbasma,
e poi mi chiedo come sarà mai il diablo?????? tutto pista e collaudi??? anche questo è amore:lol::lol::lol::lol: |
se fosse per me la userei sempre e ovunque.
ma causa forze maggiori (cavalleria, niente tangenziali, impegni vari) non la uso spesso sigh aspetto qualcosa di più "giusto" per me per divertirmi! delle mode me ne sbatto, con quello che costano... :lol: |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...wpost&t=190023 |
Viaggio in solitaria e amo le montagne. Quando i passi son chiusi per neve, vanno bene anche le colline...:lol::lol::lol:
|
Quote:
non vale....io mi impegno molto! |
non volevo dirlo ma sei stato il mio mentore ...
ps: hai comprato sta moto? ah ah ah |
...è un'estenzione di me...la uso tutto l'anno, neve e gelo, sole e pioggia...la uso in solitario ma non sempre per scelta...amo viaggiare...il mio sogno?...non ve lo dico per scaramanzia... ;)
Ma non è questo: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
non riesco a staccarmi dalla esse...saranno le cicciole appicicate....
|
La uso quando posso, ma non quanto vorrei.
Pazienza ... |
va che roba Alfio.......
|
Per me è un pezzo d'acciao più lento di me: nel senso che spesso la supero in volo libero!
|
poche fole, e dammi una data
|
ah...niente come l'odore dell'olio esausto la mattina presto...
|
weiss :lol::lol::lol::lol::lol:
|
lo dice la mia firma......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |