![]() |
casco airoh s4
1 allegato(i)
chi ce l'ha e come si trova, pregi e difetti.Sto semplicemente cercando un secondo casco ,da enduro con visiera ,da affiancare al multitec . So perfettamente che il top e' arai e shoei...e per ultimo bmw ma voglio evitare di spendere grosse cifre. Gia visti marushin e uvex (che trovo molto bello) ma qui a roma nessuno lo commercializza ? grazie
|
L'ho acquistato prima dell'estate e ti posso dire che ne sono soddisfatto. Ha buone finiture, un peso contenuto, eccellente visibilità ed un'ottima areazione. La visiera è sufficientemente rigida da consentirne l'apertura senza intraversarla (anche se avrei preferito la liguetta di sollevamento centrale e non a lato).
Unico appunto che posso muovere è legato al fatto che probabilmente non si riesce a montare il visierino pinlock a causa della curvatura elevata: ad agosto sono stato colto da un nubifragio e la visiera appannata non era il massimo :mad:. A tale proposito contattai anche il customer care, che mi ha inviato gratuitamente una confezione di un loro prodotto antiappannate da applicare internamente sulla visiera. Azienda davvero seria :D. In definitiva lo riacquisterei ;) |
grazie delle info flower
|
Ma a quanto si trova?
Qui a Ge credo, se non sbaglio a 150 eros. Che ne dite? |
si,il prezzo e' quello, ho provato anche su e bay e l'ho trovato a 139 + 8 s.s. ma non vale la pena
|
A Roma dove lo trovi a 150 €?
|
1 allegato(i)
io ho avuto un AIROH tyger e mi ero trovato piuttosto bene, sabato mi sono preso questo e devo dire che è un buon oggetto.......
|
Quote:
|
Quote:
|
uvex lo trovi qui
http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/...ts/Uvex-Enduro |
l'HJC l'ho pagato 150 euro (di listino costa 190 euro)
|
Quote:
|
mi sono deciso! me lo regalo per Natale (airoh s4 nero mat)..140 spedito!
|
Quote:
|
scusate l'ignoranza ma va usato come secondo casco o in alternativa al modulare?e che differenze ci sono tra i due? si puo' usare anche per lunghi viaggi :!::!::!:
|
dimenticavo l'aletta sopra non fa effetto vela?grazie
|
l'uvex è carino , ma il carbon costa e pesa un botto!!!
gli altri sono tutti con calotta in termoplastica :( io ho un marushin xmr da cross, ho usato parecchio anche l'x-moto mi sembrano dei buoni caschi, calotta in fibra e interni removibili. certo che se airoh farebbe l's4 in fibra non sarebbe male |
Quote:
ma se pesa 1040 g senza visiera un tour x pesa oltre 1560 g |
Quote:
|
Quote:
|
Bardino...non ti preoccupare se è termoplastico tanto tra un paio di anni ti viene un'altra scimmia e l'S4 lo parcheggi in un armadio...
|
E' che fai off, forse, la visiera sarebbe meglio toglierla e usare gli occhiali.
Comunque bel casco. Pensavo anch'io di prenderlo |
Quote:
|
non faccio off..quindi preferisco tenere la visiera e speriamo che di questi tempi regga "ragionevolmente" il freddo....comunque mesa' che domani procedo....!
|
ho visto la prova su di un sito americano....l'unico inconveniente che evidenziavano era un appannammento della visiera con i climi rigidi....comunque sia non è un casco per andarci a CapoNord e quindi chissenefrega...ecco il link al test....al limite provo con una visierina interna aggiuntiva della Fog City che mi hanno regalato con l'Axo RR9..
http://www.advrider.com/forums/showt...=131397&page=9 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |