![]() |
copriforcelle by Rebb si riparte!!!
4 allegato(i)
A grande richiesta riapro le danze sugli ormai famosi copriforcelle da me progettati nel 2006 per i modelli R850R, R1100R, R1150R e Rockster, ora si aggiunge la versione per R1200R, R1200GS ed R1150GS.
La nuova serie, sempre in alluminio, prevede alcune migliorie sia nella forma (piega anteriore più ampia) che nel sistema di montaggio (supporti torniti in alluminio), sarà verniciata a polveri colore nero opaco e non più anodizzata e verrà fornita completa anche di adesivi RR o GS |
...che belli ....ma vanno bene anche per la rt???
|
io mi RIprenoto :)
|
Rebb, davvero belli complimenti....se ci fossero anche per la r1220r in modo da sostituirli ai deflettori....
|
be come dire ... eccomi qua ... sono pronto:arrow::arrow::arrow::arrow: .... miiiii da quanto li aspettavo , così nessuno farà più il pesce d'aprile :mad: io c'ero cascato ... o è un pesce in anticipo ? vabbè nel caso ci ricasco :lol::lol::lol: la :arrow: non muore mai .
|
Ma per la 1200 S potrebbero andare??
Ciao |
maestro, fai qualcosa per i Gs, se vuoi più adesioni........;)
|
Comunque...
I complimenti sono d'obbligo,ma visto il numero iperbolico di GS non puoi astenerti dal progettare una soluzione ad hoc....
Prenotato e complimenti ancora. |
mi metto in lista ma dipende dal prezzo....
|
Ciao Rebb, non è che ne partorisci un modello per la R1150GS???
Grazie 1000!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Mi sembra evidente che non posso esimermi....
|
molto belli, un gran sogno averli per il GS!!
fai qualcosa????? |
Anche io mi metto in lista ma dipende dal prezzo!
Almeno una cifra indicativa??? |
Se fai qualcosa per GS1200, mi prenoto. grazie ciao
|
Esimio Mastro Rebb, io sarei interessatissimo dato la dipartita dei precedenti causa incidente.
Quotazione della nuova serie ??? |
Ciao Rebb... metto le mani avanti e mi prenoto, notizie sulle spedizioni freccie Z4... Saluti
|
Una curiosità Rebb,
sostituendo i deflettori originali della 1200R con la tua soluzione, ci sono problemi per quanto riguarda il flusso d'aria che deve arrivare al radiatore? Perdonami se magari ho fatto una domanda scema... |
non credo, la loro conformazione è molto simile agli originali, l'aria che li colpisce viene deviata verso il radiatore.
|
ok, benissimo!!!
Io mi prenoto per il modello della 1200R, se hai novità facci sapere. Grazie mille!! |
Bellini davvero....
Mi sa che tocca prenotarmi. Grasssssssssssssssssie Però poi basta, ti prego |
Mace Presente !!!! :D:D
|
Rebb...
...non aggiungo altro!!!:mad: :arrow::arrow::arrow::arrow: così facendo, era meglio quando stavo peggio e da solo!!!:mad: continuando di questo passo non so cosa ne esce,:-p in due giorni di frequentazione già due accessori rebbster:!::!: aspetto notizie;) |
prenotazione con riserva per n.1 coppia rockster!!!
sottolineo quanto detto da top circa la diversità dei fori per la rockster (che credo sia = alla serie S) |
ma sulla rock cm verrrebbero?li' c'e gia il parafanghetto in carbo...........o sbaglio?
|
Mi aggiungo al branco degli scimmiati r1150r.
un bravò al maestro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |