![]() |
I Concessionari
Avendo Voglia Di Cambiare La Mia Rt 1150 Con La 1200
Ho Fatto Un Giro Di Telefonate Sia A Concessionari Bmw Che A Rivenditore, Devo Dire Che Chi Mi Ha Trattato Peggio Sono Stati Proprio I Concessionari, Svalutandomi Tantissimo La Mia E Supervalutando Il Loro Usato, Forse Pensano Che La Crisi Non Tocchera' Mai Loro. Saluti A Tuti. |
eee già .... ho notato anche io la stessa cosa e sono stato costretto a svendere la mia VFR a un privato .... per comprare una RT svenduta da un'altro privato.
I maledetti concessionari se ti vendono un'usato te lo decantano come super ricercato, se devono prendersi in carico la tua ti dicono che non vale una cippa e che la devono dare a qualcuno che le smaltisce nei paesi dell'est ( bhà) quasi quasi la prossima volta che vorrò cambiare moto andrò a cercarla nei paesi dell'EST !! :lol::lol::lol: |
Quoto max70....
Svendi la tua e liberatene! Poi tratta con un privato la tua nuova RT e tira giù il prezzo il più possibile! Non avere pietà però. Ad esempio se quello ti chiede per una 2006 13.000 tu offri al massimo 10.000 aggiungendo la fresetta " in contanti e subito". Questo, quasi offeso, ti darà del matto e a quel punto tu gli lascerai il tuo cell. Molto spesso ti richiamano proponendoti una mediazione. Se lo fanno è perchè sono disposti ad accettare la tua proposta ma tentano comunque di portare a casa il più possibile. Ed è li che devi tirare fuori la carogna che c'è in te.....Non mollare nemmeno di un centesimo. Ti garantisco che parlo per esperienza. Ho acquistato una RT del 2006 ( senza Esa ma con tutto il resto ) a 9.500. Augurissimi.... |
Quote:
|
Fra non molto uscirà la NUOVA RT, e le attuali 1200 si svaluteranno di botto, figuriamoci cosa ne sarà delle 1150 :-o
E normale che un conce le ritiri malvolentieri. |
Quote:
|
Mah...Non saprei. La questione è che se vai da un conce e cerchi una moto poniamo del 2007 non la trovi a meno di 13.500. Discorso diverso dal privato dove puoi risparmiare anche 2.000 dobloni.... Sul ritiro della tua moto secondo me dipende anche dal modello. I GS sono comunque più appetibili delle vecchie RT. Poi entra in gioco la zona. Sembra incredibile ma le valutazioni dei conce variano a seconda se sei in Lombardia o in Toscana o in Calabria....
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: questa devo scrivermela da qualche parte ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |