![]() |
Lampf.
di solito quando compare sul displey questa scritta,significa che una lampadina anteriore è da sostituire.
infatti vado a controllare e la luce diposizione è spenta. be che ce vo'. oggi ho comperato 2 lampadine e sono andato nel box a fare la sostituzione. le ho provate tutte e 2 ,ho pulito i contatti con lo spray,ma non si accende nulla. che faccio chiamo il carroatrezzi?!!:mad: |
A me compare il logo della lampadina, nessuna scritta.
La mia e' del 2004. |
riflettendoci sopra,non arriva corrente al portalampada.
la centralina rivela un corto e taglia la corrente. giusto? come è possibile? |
So che la domanda può sembrare stupida, ma visto che l'altro giorno mi è successa la stessa cosa...
Quando hai montato la lampadina nuova giri solo la chiave o accendi la moto? perchè il lampf mi è andato via solo accendendo la moto... |
Quote:
|
Scusate , ma perche' sulla mia non compare LAMPF ???????
|
Anche a me non compare...la scritta, quando ho sostituito la lampadina, provando una bianca a led, è apparso il simbolo lampadina col punto esclamativo...
ma nessuna scritta.. vedi se ti può essere utile.. http://www.k-bikes.com/forums/showth...t=13994&page=2 ;) |
A me compare il simbolo della lampadina con la freccia che indica se anteriore o posteriore.
|
Quote:
|
scusate, nel 2006 è cambiato il display digitale.
Infatti nel mio vecchio avevo anche io la lampadina nel nuovo ho lampf tutto qui |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |