![]() |
polizia israeliana in gs
stasera al tg5 in un servizio sul viaggio di Napolitano si vedeva la scorta ed erano tutti su gs 1200!!:lol::lol:
|
Mentre quella di Berlino sarà su Guzzi Norge 850 ...
DEVONO risparmiare, non possono permettersi un 1200. D'altronde BMW non fa più gli 8 e 1/2 ... |
Ma gli Israeliani ...lo sanno che la mukka è ........Tedesca????:rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
ecco le loro mukke complete di vario
|
ai PALESTINESI DARANNO IL KAWA 1400:eek::eek::eek:
|
e cercheranno il modo di metterle sopra il camello :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
certo che con il parabrezza messo cosi' sta proprio male!
certo che da polizia migliore del mondo (livello di addestramento) e' giusto che gli spetti la moto migliore! |
intanto non spendono centinaia di migliaia di € per le Guzzi NORGE!
gli israeliani si che ci capiscono qualcosa in materia di polizia e forze armate... p.s. il mio NON è un commento politico, ma solo un apprezzamento per certe scelte "logistiche" |
.....anche piena di opscional,cerchi a raggi,vario,scarico cromato,protezioni...
|
fossi in Muscho1,gli proporrei i blackreef!;)
|
sicuramente un cambio merce con i crucchi
|
...usti che belle che sono!!!!:eek:
|
anche in turchia la polizia è munita di BMW gs STD di colore bianco.
|
Le protezioni al serbatoio non tanto le digerisco!
|
Il paraserba gli sta un pò grande perchè è dell'adventure :rolleyes:
Ca..o, non badano a spese. Il cupolino però glielo piegherei a martellate :mad::mad: osceno! |
boh io fino alla settimana scorsa che ho montato l'isotta il cupolino std lo tenevo tutto diritto come la maggior parte dei gs che vedo......
|
Quote:
|
bellissime!!!!
e soprattutto loro si che ci capiscono.. quoto madagascaaaaar in pieno!! |
Mah...io l'ho tirato un pò su il cupolino perchè quando l'ho ritirata era tutto abbassato e tra i 90 ed i 110 km/h sibilava in modo fastidioso,adesso un pò di meno.Qualcun'altro?Tutti silenziosi?:confused:
|
non sono brutte...ma qualcosa non mi convince......:confused:
|
Quote:
spiegati meglio...;) |
Quote:
|
....anche la mia me piass de più ma tra le GS israeliane e le guzzi tedesche preferisco queste IMHO.....:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |