![]() |
R1200GS 08 -Dischi e pastiglie Braking... ARRIVATE !!!
oggi ho ritirato i dischi e pastiglie anteriori della Braking che avevo ordinato settimana scorsa per la mia GS1200 08
VERAMENTE belli !!!:D:D:D Sabato li monto poi foto ! :lol: Fadax http://i175.photobucket.com/albums/w...ax/Braking.jpg |
sett. prox ritiro pure io coplimenti
|
Quote:
Fadax |
pacchetto completo anche l'occhio vuole la sua parte
|
complimrnti
|
how much??
|
grazie ad un amico meccanico 290 euro.
Fadax |
Il prezzo della cordata, compresa la spedizione (288€ )
Va beh, diciamo che è il prezzo loro.... |
Quote:
Pure io sono nella cordata. |
....come si farebbe per avere lo stesso trattamento economico ???
inteso per il kit completo (3 dischi + pastiglie???) € 290,00 ??? Grazie...... |
Teovar, no.
Due dischi , gli anteriori, più pastiglie, il terzo disco non c'è per quel prezzo. I prezzi sono nel post della cordata braking. Ma a quanto vedo, se chiedi lo sconto ad un rivenditore, tramite meccanico o altro professionsita, è facile che li prendi. |
il pack completo costa 420 €uri dove generalmente lo trovi attorno ai 580/620
ottima cordata leggiti il post |
Si ma qualcuno ha notizie? vi sono arrivati?
|
oltre all'aspetto estetico...sono curioso di conoscere i veri vantaggi di questi dischi braking.
Attendo e gradirei quindi un vostro commento a riguardo....per favore siate veritieri. grazie |
Mi sa che di vantaggi non ne hai, solo estetica, parlato con Mauro sono in arrivo, cmq ti farò sapere.
|
Quote:
io ho già avuto in passato esperienze su questi dischi(moto diverse e non BMW) ma non mi hanno entusiasmato. |
Mi basta frenino quanto gli originali...
|
:director: montate e poi giudicate...!!!
|
Si possono ordinare online ? :confused:
Se si, dove ? :!: |
ok, frazie delle dritte !!!
riguardo alle eventuali performance.....anch'io ho avuto pareri più che normali .... su alcune super sportive sono risultati addirittura criticati perchè tendevano ad ovalizzarsi (!!!)..... no penso che le staccate con GS possano metterli in crisi (come con gli originali,d'altra parte....) Il fattore estetico è senz'altro il motivo di tutte ste bertucce !!! |
....volevo dire GRAZIE.......
|
era ora cosi la prossima volta prima di cadere .... freni..... ah ah ah!
|
Quote:
miglior raffreddamento, minor peso quindi minor effetto gioroscopico quindi maggiore agilità nel cambio di direzione inoltre avevano un maggior spessore rispetto agli originali yamaha oltre che essere di acciaio di miglior qualità. difetti: mangiano di più le pastiglie anche se in modo regolare e non a righe come a volte fanno i dischi normali. mi riferisco a uso sportivo in pista e non in strada dove non arrivi mai a saggiare certe differenze, almeno io non sono così pazzo. ciao ciao |
Impressioni personali
Ho momtato i dischi Braking ant. e post. con sinterizzate ant. e organiche post.
dopo 500 km. ho rimomtato le pasticche originali BMW (che erano in ottimo stato), mi sembra frenino con più dolcezza/progressione. Forse è una mia impressione, finisco le BMW/Brembo poi riprovo con le Braking. |
Scusa, ma la piastra con ruote per spostare la moto in garage dove l'hai presa?
:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |