![]() |
Per annoiarvi .... primi km in pista
Eccolo quì. nella sua carenatura nuova nuova.
http://erreerre.altervista.org/immagini/xqde.jpg :) Appena arrivata ve la passo. Gli amici che lo stanno provando si dichiarano soddisfatti. Allelujiaaaaaa La sospensione anteriore che tanti grattacapi mi ha dato, pare che lavori al meglio. Ovviamente sono strasoddisfatto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Finalmente posso ricominciare ad andare in giro in moto. :lol: :lol: |
complimenti!!!!
Ma mi piacerebbe vederti alla guida del triciclo! :D |
Complimenti!!!! 8)
P.S. non vedo la foto :cry: |
Bellissimo...
Quando sarai alla guida della "creatura"? :D |
complimenti!
Gran bell'oggetto! |
Complimenti !!!!
Grande !!!! :D
Ancora complimenti !!! Ciao |
Quote:
E' giunta l'ora di far posto ai giovani. Se riesco a diventare "costruttore" ...... (perdonatemi la megalomania) .... sarebbe una più bella sfida che risalire su un side. |
:shock: menchia
dai non fare il pirlone monta su quel triciclo e trasmettici anche le sensazioni.............usa la testa e non succede nulla. Complimenti e in bocca al lupo anche se mi scassa tanto darti soddisfazione malefico vecchietto assatanato :twisted: |
Complimenti! Non ne so nulla di side ma e' molto bello.
|
Quote:
Il punto è proprio quello ....... userei la testa? .... non credo proprio. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Cavoli, ma è bello veramente! Mi immaginavo un'estetica meno raffinata.
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
certo mi piacerebbe ricevere una descrizione di quello che si prova...... e dai fallo :lol: no dai scherso dai dai...... no scherso........... :roll: |
Ora lo vedo! :D
Veramente bello accidenti! 200hp la belva? :shock: |
Boia fauss, dùsent cavaj, ma cuma mutur co lass büteje ndrinta?
|
Bello davvero, complimenti. Se va la metà di quanto è bello...
Comunque basta con questo: "per annoiarvi..." che tanto appena metti un nuovo post sul side corriamo tutti a leggere :wink: :wink: :wink: |
Quote:
Yamaha R1 Cilindrata cc 1130 Carter secco 200 sono i cavalli alla ruota nella versione con carburatori, ma mi han detto che finita la messa a punto lo smontano e montano l'iniezione .... quindi dovrebbero trovarne ancora qualcuno ...... PS: e vi chiedete se ci andrei sopra? .... sono mica matto! :lol: :lol: :lol: |
ficoo!!! :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
|
Non capisco nulla di tricicli... però mi sembra davvero bello !! :)
Appena puoi, posta qualche particolare :wink: Complimenti ! :) |
Quote:
...e complimenti ! |
Ma proprio bello!!!! Azzz ma è na roba seria!!!! Complimenti!
|
Appperò!
Ma che fig@ta!!! Sarò banale ma...complimenti!!! |
Anche io non ne capisco molto...ma complimenti...davvero un bel mezzo! :D :D 8) :P
|
Molto bravo e complimenti! Ed ora cosa ti inventerai? Recuperato il vecchio ferro (non ferrovecchio!) nelle terre di Albione?
|
non ho parole!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |