![]() |
MAP SHARE... questo sconosciuto..
Amici...come va' :D:D....Domandina....
Quando,trovi una strada non segnata ,cioè appena aperta ,cosa faccio , segno la modifica, gestisco la modifica la salvo, mi collego, mi da conferma e mi ringrazia.....ok. Vi chiedo la mia mappa dovrebbe subito modificarsi .. perchè a mè non sembra,,,, grazie per qualsiasi aiuto. |
credo che il sito tomtom raccolga le segnalazioni, poi verifica e solo in seguito aggiorna la mappa dopo aver verificato!
mi sembra di averlo letto da qualche parte, ma non ricordo dove... |
Quote:
|
http://www.morse.it/contenuti/4874.php
recita: "Vengono quindi confermate tutte le funzionalità precedentemente annunciate anche se non sarà possibile per l'utente, modificare direttamente le mappe, ma dovrà limitarsi ad inviare le segnalazioni a TomTom che dopo opportune verifiche interverrà sulle cartografie correggendole." ok! |
in sede di aggiornamento puoi scegliere la modalità della stessa, ho visto qualcosa del genere da qualche parte, ma non ricordo più dove, in ogni caso la modalità ordinaria è quella che prevede le modifiche confermate da tomtom, il chè significa un notevole numero di utenti segnalanti e la successiva verifica e modifica
|
HOOO....!!!! adesso ci siamo grasssie :!::!:
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie. ...................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |