![]() |
Le Scimmie Invernali sono le piu' letali.
Incominciano a prendere piede con l'autunno ed i primi freddi, quando incominci ad usare di meno la moto, e piu' scende la temperatura, piu' queste psico-scimmie aumentano di forza, piu' stai lontano da BOX e piu' immaggini la nuova scimmia dentro.
Questo Delirio psicopatico dura fino a primavera, se hai abbastanza anticorpi, il migliore è il Conto corrente in rosso, riuscirai ad averle ammazzate, ma se sino ad allora, qualcosa gira nel verso giusto e ti ritrovi disarmato davanti ad un gorilla enorme, per salvarti devi mollare il portafoglio, ed a quel punto sei finito economicamente, ma come un bambino davanti al nuovo giocattolo tu sarai felice e gongolerai..... almeno sino al successivo autunno...... |
se ce la faccio compro
|
ti do ragione... ho visto un cappottino che è un amore.
|
L'attuale scimmia invernale del Merlino:
http://bp0.blogger.com/_NZQaS9vVmhI/...400/camper.jpg |
PaoloBischero, il post era serio, e non riguardava la mia personale situazione.
Mi piacerebbe vedere le scimmie che infestano QDE tra i forumisti, e magari vedere quante di queste a primavera avranno avuto la loro banana. |
concordo con le scimmie che escono soprattutto quando si usa meno la mot, io personalmente sto ammazzandone qualcuna
|
puntale Hesa per la R1200S...costa come un rene se non mi dice un po di culo a trovarlo usato
|
sinceramente ho un embrione di scimmia per questa, ho saputo che si possono mettere i cerchi a raggi ed un piccola idea si è insinuata.
http://www.planete-biker.com/news/im...R1200_010.jpeg |
sembra il tuo kappino:arrow:
|
Quote:
si ma quale primavera??? io ho passao la 44° e il delirio continua |
forse dei faretti supplementari ....
|
Anno nuovo, vita nuova, MOTO NUOVA! :arrow:
|
a pensarci bene anche un casco nuovo ...
|
Di caschi ne ho 4, basta caschi.
|
io non ho scimmie.
|
Quote:
|
io le ho,ma e' meglio che le tenga in gabbia!!
|
io non ho scimmie
|
D'accordo con Merlino su tutti i fronti !!!
|
Quote:
|
vabbè, due belle moffole nuove.....
|
ma ziokane pure qui...........
|
è stuka che provoca!
|
Quote:
|
Weiss, elenca pure, questo è il link pre-invernale, quando ancora si studia il virus dell'influenza, io studio quello delle scimmia annuale. :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |