![]() |
chi va all'elefantentreffen?
un saluto a tutti,
sto cercando amici motociclisti che vadano al raduno... c'è qualcuno qui che pensa di andarci? Lamps a tutti Fabrizio71 |
Io Si
Parto il venerdì matt e torno domenica sera, in albergo..mi aggrego a dei ragazzi qui del forum, se ti va noi ci siamo..
|
io ci sarò solo il sabato credo...
|
c'e' gia' una dicussione su walwal in merito
cerca nel forum con la parola chiave |
Parto venerdì e torno domenica.
In hotel! |
Quote:
|
Ecco é arrivato....
Tu si che sei uno giusto! |
Ha ragione! Son capaci tutti di andare in hotel con SPA .... ecco! Vuoi mettere in tenda, sulla paglia, in mezzo ai fumi dei falò che per togliere l'odore di fumo devi buttare via tutto? ZK .... che motociclista del menga!
|
E fare il caffè con la neve gialla....ahah
|
Vedi che non capissignente ? Viene più buono il caffè ....
|
Quote:
and don't eat the yellow snow;) |
vengo anche io, venerdi e sabato :cool:
|
ci sarò anche io. Parto il martedì notte, riparto sabato mattina.
Se volete incontrarci e bere qualcosa in compagnia in buca, urlate "ALDAMAAAR". Se vi sentiamo bene, sennò continuate ad urlare. P.S. Io dormirò in buca. https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...44045519_n.jpg |
anche io faccio la mezza sega in hotel...è la prima volta, poi la prossima mi organizzo e magari vado in tenda (che dovrei comprare insieme ad un sacco a pelo non estivo e altre cose da campeggio necessarie che non ho).
|
@ Catenaccio: considerando che andremo insieme non è molto carino il tuo commento, nessuno obbliga nessuno!;)
|
Ciao Moretz, ma tu vai per il Brennero o per la svizzera ? che strada fate ?
PS. Perfavorenonincominciamodinuovo hotel/tenda chegiaèscoppiataunarivoltanelaltropost. FREEDOM |
prego continuare sulla discussione più recente. questa è stata iniziata
nel 2008..... inoltre chiedo gentilmente di evitare il già trattato argomento hotel/tenda. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |