![]() |
Ho fatto SBRAM !
Domenica 16 Novembre al rientro da un bel giro in solitaria sul Bernina mi sono spalmato sull'A4 all'altezza di Cormano....Traffico pesante, una macchina ha cambiato corsia e un somaro si è messo a rotolare in mezzo alle macchine nella corsia centrale...:confused:
Mi sono "solo" lussato una spalla, per il resto ho testato qualsiasi protezione indossata, dagli stivali, ginocchiere, gomitiere, copri spalle, casco e guanti.... La moto ha retto alla grande. Diciamo che a parte la verniciatura di alcune plastiche, ho ordinato ricambi per circa 350€ e devo dire ceh credevo molto peggio.... Alcune foto della giornata... http://forum.mt03italia.com/files/po...__800x600_.jpg http://www.postimage.org/aV12IYFr-d4...53f5bdf95f.jpg http://forum.mt03italia.com/files/po...__800x600_.jpg |
Alle 18 circa ero in a4 all'altezza di agrate e sui cartelli indicavano incidente a cormano con rallentamenti, cosi ho deciso di uscire li e prosegurie in tang nord. Eri tu a quell'ora?
Meno male che non è nulla di grave.... |
quello sulla sella aveva il dorso duro.
Tutto è bene ciò che finisce bene |
Dorsoduro e culoduro!
Mi spiace Ed... :-o Felice di leggerti. La moto si aggiusta. ;) |
Uno ero io di sicuro.....:lol:
Però c'era stato anche un tamponamento... ED |
Quote:
|
OT
mettiamo le cose in chiaro, io sono quello nero col cuore bianco |
ED.... okey....
|
E' andata bene.
Auguri per la spalla ... e per la bimba |
L'importante è che non ti sia fatto male!
|
Ciao Ed,
auguri per una pronta guarigione. Dai che riparti alla svelta! |
vedo che le protezioni hanno fatto il loro dovere ;)
ciao ed |
In bocca al lupo. Riprenditi ;)
Dpelago KTM 990 SMT |
Buona la scusa per comprare la 1200, bravo, bravo...
P.S. Benvenuto nel lebbrosario. |
Dai roccia... che tutto sommato nonostante la pericolosita' del botto t'e' andata bene cosi'....
Bacione.. one.. one. :cool: J. |
Più che il 1200....mi sa che diventerà di un colore particolare....devo renderla più visibile...:lol::lol::lol:
|
ED e DD sono quasi ok... l' importante e' quello !
... poi il bel giro che hai fatto risistema ancora di piu' le cose ;) |
la moto in inverno si mette i box e si fa altro... e di sicuro non si va a 2500m.
PIRLA!!! |
Consiglio spassionato....cambia ruote e metti delle invernali serie, che ste motard sul bagnato/freddo, rigide come sono, vanno sempre orizzontali. Parlo per esperienza;)
|
osti, mi dispiace!
riprenditi al piu' presto, in bocca al lupo stuka |
mi associo ovviamente...
|
Quote:
C'era coda ed ero, 15 secondo prima, in corsia d'emergenza con una BMW davanti che andavamo piano piano a 50km/h, poi ho visto la pattuglia della Polizia che sembrava ripartisse da un autogrill allora mi sono portato in centro autostrada e qui è avvenuto il fattaccio...Ora aspetto il verbale dell aPolizia perchè non ricordo più se la macchina mi ha toccato oppure cosa caspita è successo...Non credo sia colpa delle gomme... ED |
ED sono felice che non ti sia fatto nulla d grave a che anche la moto sia sana, ma ti chiedo: con la RT ti sarebbe capitato?
|
porca pupazza
|
Quote:
ED |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |