![]() |
R 1200 GS ADV 08 scoppietta in rilascio
La mia moto da un pò di tempo, diciamo dopo i primi 10.000 km, ora ne ha 14.000, in rilascio borbotta da paura, senza che faccia grosse accellerate anzi tuttaltro, quando lascio l'accelleratore inizia a scoppiettare.
Ho cambiato benzinaio perchè pensavo fosse colpa della benzina; ma la cosa per ora non è migliorata. So che in parte lo scoppiettare in rilascio è famosa del boxer; ma ora mi sembra troppo evidente, visto i precedenti 10.000 km con questa moto e i 100.000 con il r 1100 gs. In attesa saluti. |
strano non lo abbia fatto anche prima...
Comunque e' normale sulla vers.08, piu' che borbottare la mia tira dei botti da capodanno dovuti anche all'akra. |
Infatti per i botti ero abituato con il 1100 e relativa Remus Revolution.
Ma i scoppietti che sono più borbottamenti, se così si può dire non li ha mai fatti ne il 1100 e ne il 1200 nei primi 10.000. |
prova a guardare qua
ci sono vari 3ad che magari possono interessarti http://www.quellidellelica.com/vbfor...archid=2668115 |
La Mia Chè è Nuova Con 450 Km E Scarico Originale Ha Sempre Scoppiettato In Rilascio Ma Se Dite Chè Sulla Adv 08 è Normale Vado Tranquillo Sulla Petroliera Ciao.
|
Confermo i "botti di fine anno"; la mia ha 1200 Km circa; e da subito, appena uscita dal conce, quando rilascio scoppietta. Tutto regolare!!!
|
Tutte lo fanno.. lo faceva anche la mia yama MT01, è una vera libidine, lo scoppiettio è causato dallo smagrimento della miscela aria benzina, per avere un erogazione più fluida e meno scoppietti è necessario installare una centralina che regoli in modo perfetto la miscela in base alla configurazione della propria moto, scarico, collettori, filtro, ecc.
a me personalmentequesto scoppietto me gusta muchoooo |
in configurazione originale la mia non scoppiettava in rilascio, adesso che ho i colettori remus SCOPPIETTA DA PAURA.Tra un po' gli monterò anche il terminale finale, chissà cosa succedera?I BOTTI DI CAPODANNO!!!!!?
|
Anche la mia tira botti in rilascio e la cosa non mi infastidisce per nulla.....:lol:
|
La mia ha 2500 kh ed in rilascio borbotta alla grande...non mi gusta ma se non è segno di malfunzionamenti....pazienza!
|
Borbottio in rilascio,no. Scoppiettii, si anzi fucilate. Lo fa, non sempre, e dipende a che regime chiudi, ma sono colpi isolati.
|
assolutamente nella norma
|
anche la mia 08 scoppietta - il conce mi ha assicurato che e' normale
|
sistema iniezione...microcariche di benza per non danneggiare il cata in rilascio (cioe' a secco...solo aria) .normalissimo e anche...bello.
|
Tutto nella norma, te l'assicuro :):):)
Io ho l'Akra ed "il fenomeno" è molto più accentuato :lol::lol::lol: |
Anche la mia comincia a fare i primi vagiti.....spero che presto cominci ad urlare!!
:eek::eek::eek: |
.normalissimo rispetto al 1150 anch'io mi preoccupavo all'inizio..
desso è Taura da matti:confused: a :pirate:me me piace |
:wav:secondo me se tutti sciupaiiiiiii no se na bicicletta:rolleyes:
|
sulla mia ducati se passi a meno di un metro ti accende pure la sigarette....
|
per me non scoppietta mai abbastanza....se fosse per me...tirerei via il terminale...e ci metterei una grondaia...per vedere come fa...
|
Anche la mia GS (standard) anno 2007 ha modifcato lo scoppiettio dopo i primi 10000 km! prima erano più radi e meno forti....adesso scoppia che è una goduria....e mi piace parecchio!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
|
ciaoooo la mia non lo fa piu'............haa.....haa.....
per me scopittava perche' era magra di carburazione..... ciaooo |
Confermo
Schioppetta, però amche la mia dopo la rimappatura RB3 non lo fa più.
Era magra, adesso speriamo non diventi obesa altrimenti ricomincia.:lol: |
Confermo anche la mia brontola....un po' meno subito dopo il tagliando dei 10000.
|
Ieri sera ho tirato la moto in 5 quasi in fuori giri per circa un minuto, e ho guidato tirando ogni marcia oltre i 7.000.
Oggi ha scoppiettato molto meno. Sarà che era un pò impastata prima a causa dei miei soliti 80 km giornalieri tra tangenziale e città? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |