![]() |
RT 1200 model year ‘09
Ieri a cena parlando con un amico mi ha detto che ha dato in dietro un F 650 GS per passare "all’incrociatore con le mammelle". L’ha presa tutta nera (una nuova colorazione) e mi ha detto che il giorno dopo averla ritirata,è sceso in garage e l’ha messa in moto e all’improvviso…un rumore metallico proveniente dal basso e lo scarico ha “sputato” un pezzo di metallo. Preoccupato è andato al concessionario e non appena ha esposto i problemi i meccanici hanno detto che già ne erano al corrente.
A questo punto vi chiedo: A) Ho provato sia sul sito BMW sia su google ma della nuova colorazione neanche una foto, quindi…chi di voi ha una foto del nuovo colore nero che ha quanto pare è bellissimo? B) Chi di voi ha avuto lo stesso problema? C) Chi sa dirmi che cos’è quel pezzo che è stato “sputato” fuori dallo scarico? D) È possibile che uno compra una moto da oltre 15mila euro è già il secondo giorno si trova costretto ad andare in officina? :!::!::!::!::!: |
non lo so, però è forte ... sembra che abbia SPUTATO IL ROSPO :lol::lol::lol:
|
Quote:
Per il resto spero che la mia non "sputi" niente e che "digerisca" di tutto... |
Cosa vuoi che sia, sarà stata una valvola...
:rolleyes::rolleyes: |
Cemmone allora aspetto una foto eh :lol:
|
penso di averla trovata
http://www.bmbikes.co.uk/paintcodes/greys.htm alla riga dark granite metallic....bellissima altro link con varie colorazioni http://www.rtrider.co.uk/r1200rt.htm adoro quella della polizia (quella grigia e nera:rolleyes:)togliendo le sirene e coprisella passeggero...:eek: |
Quote:
Grazie Kratos Ciao |
1 allegato(i)
Questa colorazione l'ho presa dal primo link cliccando su Dark Granite Metallic
Allegato 48143 Ma questa verniciatura non era già presente nella prima serie delle 1200 RT ? :-o |
si è lo stesso colore 2005.
Confermo perchè è ugualissima alla mia: in vendita al miglior offerente |
Quindi, il colore la colorazione 2009 è la stessa della prima serie?
|
Uguale, stessa colorazione.. avevano fatto la cavolata di toglierla, ora l'hanno reintrodotta..
Ciao Piggei |
Perfetto, grazie Piggei sei stato molto chiaro ;)
|
2 allegato(i)
Quote:
eccoti un paio di foto... |
Bellissima, complimenti.
|
Cemmone, è veramente bella...complimenti :D
Fin dalla prima serie, questo è stato sempre il mio colore preferito ;) |
Complimenti, anche a mio avviso è il colore più bello fra tutti assieme al Blu Biarritz !
Auguroni e..... buona strada ! Ciao |
tanta roba:D:D
|
salve a tutti sono da circa 15 giorni felice proprietario di una 1200 rt nero modello 2009. Vorrei acquistare un nav Garmin adatto potrei avere un consiglio anche in confronto al Tom Tom. Grazie per i suggerimenti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |