![]() |
I dati di chi scrive.
Come da titolo,noto che sempre più forumisti non mettono i dati nella propria scheda.
Almeno la moto in firma ed il luogo di residenza sarebbero interessanti. Se non altro per rendere un pò meno impersonali gli interventi. |
pensa quelli che che sono collegati e hanno scelto di non essere visti.
cioè con la luce verde spenta.:rolleyes: |
Quelli so proprio i peggio. Io non mi fido.
|
COnsedera che la stragrande maggioranza dei forumisti è residente nel Principato di Monaco e non mette la residenza per evitare accertamenti fiscali.
Comprensibilissimo, a mio parere ... :):):):):) |
brutta gente...........non sai nemmeno se esistono.........
|
è per risparmiare corrente.......con la crisi bisogna tirar la cinghia
|
Spiegatemi la storia della luce verde,se uno l'ha spenta non è collegato o sbaglio?
|
Così si sentono protetti ogni volta che scrivono un oceano di cazzate ;) ma il mondo virtuale, dicono, che funzioni così... :(
|
probabilmente è così.
Un luogo in cui essere quello che non si è. |
quoto bias , almeno moto e residenza, poi ovviamente ognuno e' libero di fare come meglio crede ;-)
|
Quote:
|
Io moto e residenza ce li ho anche sulla carta d'identità
|
A me non piace la mia residenza... io sono un cittadino del mondo...
e poi mi devo nascondere.. |
you don't have put on the green light..
|
...a quelli con il garelli 3 marce non gli danno l'interruttote per accenderla...
|
...il bello è che spesso, quelli che non indicano la città, intervengono nei thread sulle condi-meteo con frasi tipo: "adesso qui da me non piove" :D
|
concordo sulla trasparenza....
|
più visibilità...
|
una sorta di anonimato,che,permesso dal forum ,e' lecito.:confused::confused:
x dfulgo:bella la tua targa,rispecchia l'indole piacentina,a detta dei maligni,tirchia,hai risparmiato 2 lettere adesive approfittando della targa. bravo.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quoto al 100% cambiata la firma il resto era già tutto visibile! Baci e BW a tutti.
|
Io vorrei che venisse indicato anche il cognome da nubile di tutti noi.
|
Quote:
Paura di rimorchiarti qualcuno che ti sei già portato a letto ve? Io prima di prendere il cognome di mio marito facevo Brynner. |
Quote:
|
Io mi chiamo Gabriele... vivo a Roma in via Nomentana 45 ..
|
Io all'inizio provai a fare cosi...il resto è nel mio nick....:mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |