![]() |
Tour della Scozia
A Vs. insindacabile giudizio, quali sono i luoghi, i siti storici da non perdere e quindi per non avere rimpianti, da visitare in Scozia? :lol:Vorrei qualche consiglio per completare quella che per ora è solo una bozza di viaggio.:D Grazie
|
|
Devi ancora partire e sei già con il pollice verso ?
Dai, su con la vita ;) |
VORREI partire la prox estate!!!!!!!!!!!
__________________ R1200GS |
Tanto per cominciare ti consiglio di stabilire un budget di spesa e in base al quello puoi costruire il tuo viaggio,ti sconsiglio di cercare di visitarla tutta in un unico viaggio a meno che tu non abbia un mese a disposizione.La Scozia è bella tutta,dimmi cosa ti piace di più visitare(paesaggi,monumenti,città) ed io ti indirizzo sulle zone più adatte ;)
|
Nell'ordine preferisco: paesaggi, monumenti-castelli e città.
________________ R1200GS |
Gli itinerari creano aspettative quasi sempre deluse. Vai ad minchiam, un breve giretto in rete può bastare, tanto più se sei interessato ai paesaggi e non farti fregare dalle visite alle distillerie, tutte finte e chiuse da decenni:)
|
Quote:
|
Come intendi arrivare in Scozia? intendi salire dall'Inghilterra oppure in nave dal Belgio?
|
Salendo dall'Inghilterra
_________________ R 1200GS |
Scozia
Fatta questa estate
secondo me la parte più bella è dall'estrema punta nord (Durness) lungo tutta la costa occidentale, con le varie isole (Sky, ecc.) noi abbiamo preso tanta acqua, ma tanta (i locali non ricordavano un'estate così piovosa da 20 anni... e sono scozzesi...) Posti da visitare: Gairloch Ullapool Edimburgo (3 o 4 giorni) buon viaggio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |