![]() |
Montaggio Tom Tom Rider 2 su R1200RT
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se il supporto originale BMW con codice 71607687853 è adatto anche per il TTR2 e se qualcuno sà indicarmi anche il costo. Grazie a tutti |
Quote:
Ciao |
....serve a me e ti ringrazio...........:arrow:......certo che 73 euro hanno le gambe lunghe..........:mad:
|
Quote:
Non hai qualche immagine? Grazie |
Quote:
|
Confermo che il supporto và benissimo per lo Zumo .. l'ho montato io.
Califfo |
Ritirata oggi dal tagliando dei mille con il TTR2 montato sul supporto BMW sopradescritto: lavoro eccelso (appena posso posto delle foto), unico neo accesso più difficoltoso alla chiave d'accensione.
Per il resto GPS in posizione visiva perfetta, non inficia con il quadro strumenti e volendo si può ulteriormente aggiustare ruotandolo sull'asse del supporto (che è paralleloall'asse delle ruote per capirsi). Dimenticavo, cavo di alimentazione collegato alla chiave di avviamento (sul K me lo avevano montato in presa diretta anche a moto spenta...). |
Quote:
vorrei vedere il lavoro finoto prima di procedere con l'acquisto Grazie, Maurizio |
se avete pazienza tra pochi giorni vi invio foto di un supporto un iversale per TOMTOM e Garmin che sfrutta le due viti sul cruscotto parte alta della R1200RT fatto con staffa fresata nessun foro da fare completamente esente da vibrazione, l'esecutore è il team dei portatarghe
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' formato da una basetta girevolo attorno ad un asse parallelo a quello delle ruote dove a sua volta viene fissata, mi sembra sempre con quattro bulloni, la base del TTR2. Spero di essere stato chiaro, se hai bisogno ulteriore, chiedi. |
1 allegato(i)
Quote:
|
Grazie mille !!!!!!!!!!!!! al massimo chiederò aiuto ...........
|
RAGAZZI................FERMI
contattate la casa del radiatore info@casadelradiatore.com, questi ragazzi hanno realizzato un supporto universale sia per Tomtom che per Garmin non necessita di fori è una staffa in alluminio che segue la piega della parte alta del cruscotto (sotto il parabrezza) si avvita sulle due viti originali del R 1200 RT non vibra è perfetta |
Quote:
|
c'ha un sito questa casa del radiatore oltre all'indirizzo email? grassie
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |