![]() |
Mantenitore di carica....
Scusate, ho comprato il mantnitore (quello che era in offerta al LIDL :-o) e leggendo il libretto dicono di togliere la batteria dalla moto quando la si vuol ricaricare.....in conc BMW mi dicono che è inutile staccarla e che loro le ricaricano sempre lasciandole al loro posto. :)
Consigli??? :D Grazie per l' aiuto. :!: |
Io non mi sogno certo di sollevare il serbatoio e smanettare con le chiavi per staccare la batteria se devo caricarla.
Con il mio mantenitore / ricaricabatterie attacco e dormo tranquillo da sempre. |
fatti un attacco con spinotto bmw e usa la presa sottosella
|
Se n'è già parlato, utilizza la funzione cerca!
In sunto, collegalo pure senza problemi senza scollegare nulla, meglio se direttamente ai morsetti della batteria. |
attacca direttamente e viaaaaaaaaaaa
|
Lecco - Lario Bergauto BMW - mantenitore a € 90,00 invece di € 120,00
|
se possiesdi una bmw una bmw con batteria al gel mantenitore bmw colore grigio inserito nella mpresa sotto la sella e via, zero problemi per quelle con l'acqua il vecchio mantenitore colore blu va benissimo
|
Ho provato a mettere una presa per collegarlo direttamente alla presa ma non funziona ( il carica e della LIDL)
|
Oohh!Finalmente l argomento principe dell inverno:il mantenitore di carica!:lol::lol::lol: mi mancava.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Accumate III 50,00 €.....a Monza.....un gioiello che attacchi e basta!!
|
Toh, un post sul manutentore!
|
con quello dell BMW puoi lasciarlo attaccato anche settimane, nessun problema, veramente comodo
|
Quote:
Quello della Lidl è un ottimo caricabatterie e manutentore, ho un piccolo laboratorio e lo uso da quando lo hanno commercializzato per la prima volta, è veramente ottimo e costa il giusto. Ce ne sono anche di meglio, ovvio (sicuramente non quello bmw originale però), ma per l'uso che serve a noi questo è ottimo. |
Quote:
|
Ci vogliono dei corsi serali, è inevitabile :)
|
Mannaggia, ma l'unico che non riesce a trovare il mantenitore di carica Lidl sono io? fatemi sapere dov'è......lo voglio!!!!!!! grazie!?!:mad:
|
Ma dove lo avete trovato?????
Mannaggia, ma l'unico che non riesce a trovare il mantenitore di carica Lidl sono io? fatemi sapere dov'è......lo voglio!!!!!!! grazie!?!:mad:
|
non smonto nulla
|
Quote:
|
Grassieee a tutti coloro che mi hanno
dato indicazioni ;) |
il grande hit di ogni stagione: manutentore bmw vs. caricabatteria lidl
|
Quote:
|
Quote:
Collegalo direttamente sui morsetti della batteria. |
......meno elettronica.........più ghisa!!!.....:D:D:D:D:D
......alla matina quant leven sù.......ciapen el mantenitur e sel pichen in del..........pòli pòli pòli pò fà il tacchinooooo...........mu mu mu muuuuu....la mukkaaa.......:lol::lol::lol: |
Can Bus !!!
Non collegare alla presa sotto sella Collega ai morsetti della batteria Sotto sella ci va solo quello BMW |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |