![]() |
Trittico di caschi - la perfezione
3 allegato(i)
secondo me questa combinazione è la perfezione
possedere questi 3 caschetti equivale ad avere tutto ciò che puoi desiderare ..............:lol: ovviamente tutti in carbonio per un malato come me :arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
sei uno scimmiato per il carbonio, questa è l'unica cosa sicura...
|
il carbonio ti piace proprio è.....di la verità in casa hai solo mobili in carbonio ;)
|
No, a me non piace il carbonio! Sarò "strano" ma non mi dice niente. Ma forse quell'Uvex da cross...
|
2 allegato(i)
forse solo l'integrale comprerei.
pensa pepot,che quando abbiamo comperato la cucina,potevamo prenderala con il pannello esterno in carbonio. ma mia moglie non l'ha voluta. e costava pure meno. |
Secondo me la combinazone perfetta sono 3 caschi così composti:
- Jet da usare quando fa caldo (Arai SZ-RAM III ) http://shop.berracing.it/isroot/Shop...G/AR2415WH.jpg - Modulare quando fa freddo in città e negli spostamenti a breve/medio raggio (Shoei Multitec) http://www.shoei-europe.com/upload/m...22_WHITE_S.JPG - Integrale per i lunghi viaggi a temperature basse (Aarai Viper GT) http://shop.berracing.it/isroot/Shop...G/AR2505BK.jpg Di più nu sse pò :) |
appogio la tesi trittica di pierpaolo.:D
saranno 1300 euro in tutto? |
Quote:
Ciao fabio ;) |
e qualche kg in piu :lol:
|
comunque a breve saranno sulla mia scrivania tutti e 3 e saprò dirvi
per adesso c'è solo quello da trial, sempre in carbonio, della hebo un vero spettacolo....... decisamente supeiore a quello sempre jet ed in carbonio che ho e che sono l'hjj ed il premier |
secondo me un modulare di eccellente qualità come uno shoei o uno schubert, possono tranquillamente sostituire l'integrale sia in fatto di comfort che di silenziosità. In taluni casi anche di sicurezza.
Il casco da OFF ha un senso per chi fa off. Tutto il resto è sperpero. |
Io, tra i caschi che stò collezionando.. ho eliminato il JET... ed il trittico l'ho creato con un Shoei Hornet, Shoei Multitech, E AGV TITECH (personalizzato) ... ed il Jet è stato sostituito con un casco da Cross..
Però devo ammettere che l'UVEX in carbonio è fantastico... Pepot.. getta quell'integrale di carbonio da poveracci e comprati un Bell in carbonio... |
Quote:
|
Dalle mie parti in estate ci sono 40 gradi; ti assicuro che per un utilizzo cittadino metti e togli con l'integrale o con il modulare fai la sauna...
E poi quello non è un jet qualsiasi ;) |
Ecco, forse, come Jet preferirei il J1. Lo so che quella barretta è poco. Ma è sempre meglio che nulla. Poi dipende dalla fortuna. Sempre.
|
Quote:
impossibile da usare in città nei mesi caldi per cui se un jet non puoi usarlo in città non ha senso se sai di dover andare fuori metti direttamente un integrale |
Quote:
per questo io in città uso proprio un aperto con gli occhiali mi sono trovato bene con il premier in carbonio e poi anche con l'hjc jet in carbonio però questo hebo è superiore ad entrambi in testa sembra di non averlo ed ha sotto la nuca una piccola zip da cui esce un profilattico su misura da mettere in caso di pioggia |
Quote:
ho preso l'hcj perche ho cambiato quello jet in carb. che aveva un diefetto al trasparente e per questo non ho badato al resto |
Quote:
|
Quote:
|
ma queste storie che è possibile vincere un fulmine nel craneo? :mad:
è realta' o paranoia? |
Quote:
Pepot il carbonio attira i fulmini, se metti questi caschi con la tua vecchia GS le possibilità dì morire "carbonizzato" diventano una certezza! |
ragazzi siete paranoici con questi fulmini :rolleyes:
comunque visto che siete in pensiero per me prenderò un secondo trittico come quello di pier :lol: da usare con la pioggi anche se quando piove viaggio comodamente in auto :cool: |
:lol: Pepot.. non spendere soldi per gli Arai... sono caschi che hanno tutti... e non danno niente di più... anzi.. rumorosi in assoluto... e poi è da fermoni che se li mettono per far sembrare che sanno andare.. :lol:
UVEX - BELL - ed elimina il JET... ;) |
[MODO OPINIONE PERSONALE ON]
...sarà...ma il carbonio... fa tanto tamarro... [MODO OPINIONE PERSONALE OFF] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |