![]() |
Scimmiona per casco modulare
Usando la moto sempre in misto tra città/extraurbane/autostrade mi sale la scimmia per il casco modulare. :arrow:
Però vorrei spendere relativamente poco, anche perchè al momento ho 2 integrali (vemar + nolan) + 2 Jet (momo + nolan) che non necessitano di essere sostituiti (avendone tanti si usurano poco). Quindi, se posso fare un acquisto "poca spesa tanta resa" senza inficiare la quallità del casco bene, altrimenti rimando la spesa a quando sarà una necessità più che uno sfizio. Come marca mi son sempre trovato bene con Nolan, in generale e nel post vendita, però qui leggo che i modulari sono molto rumorosi. Leggo anche di molti schubert, ma come prezzo si sale. Consigli vari? Marche & modelli? |
Shoei Syncrotec, forse il migliore.
450/500 euro. |
forse intendevi shoei "Multitec"....il Syncrotec era il modello vecchio... e comunque si trova a meno di 450/500.
Altrimenti il nuovo shuberth C3, ma li il prezzo sale...vedi altri post sull'argomento.. |
Quote:
|
ottimo prezzo ! mi riferivo cmq al confronto con il prezzo del multitec che credo si trovi a meno di 425 (?) credo.....
|
SiSi il Multitec si trova a meno di 425€ considerando che è un modello "vecchio"...oggi in un negozio ce n'era uno a 250€ :rolleyes: peccato per la taglia :mad:
|
il Multitec a 250 ?????!??!?!?!?!?!?!?
robe da matti....( e buon x chi lo prende !) |
Multitech tutta la vita....oppure vi va di culo come uno che conosco io e lo comprate a 220€.....ma questa è un'altra storia....
nè silviè???? te possino!!! |
Quote:
beato lui ;) |
E ... il BMW System 6?
Perchè escludere a priori il BMW System 6? A gennaio dovrebbe già essere disponibile ... i concessionari, di fatto, hanno già fatto gli ordini ...
Provato all'ECIMA, ottime impressioni ... |
Se non vuoi spendere molto, e non ti interessa l'ultimo modello shuberth c2, si trova intorno ai 300€.
|
Schubert c3, acnora non so se sia uno sfizio o meno, ma sarà il mio prossimo acquisto (doppio sih sig)
|
Schubert C2 Acquistato a meno di 300€ dal negozio di un forumista qde !!!!
|
Quote:
Quanto al C3, se ti riferisci ad Alecta, ho provato a contattarlo sia con MP che con e-mail ma non ho avuto risposta... |
se ti trovi bene con nolan il modulare n 103 e un ottimo compromesso ti mando mp per un contatto diretto con nolan per un eventuale aquisto sei intorno i 230 eurini
|
Scusate, mi sono confuso. Il casco che ho visto è lo Shoei Syncrotec 2 :-o comunque è il modello precedente del Multitec, quindi sempre un buon casco...un po' come dire Schuberth C2 e C3
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |